Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli amicici del Circolino!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok riporto qui così la smetto d'inzozzare il topic delle cuffie![]()
ho questo modem voip tiscali, di seguito la pagina con alcune impostazioni possibile di questo modello
http://assistenza.tiscali.it/tecnica...urazione/1.php
al modem è collegato un modem-router wi-fi d-link con tutte le funzioni immaginabili e possibili
secondo voi quale è il modo migliore per configurare il tutto per avere le prestazioni migliori, soprattutto sulla ps4?considerando che ho parecchi dispositivi wi-fi per la casa e che non posso impostare ip-fissi a tutti per esempio
![]()
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli amicici del Circolino!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Auguri ragazzi. Nn credo che arriverò a sera.
Inviato da Pensiero Profondo
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
ma secondo te non l'avrei fatto se potessi?
è una linea voip, cioè anche il telefono passa per il router, quindi serve il loro dannatto aggeggio per far funzionare il tutto, ho pure controllato in rete e anche se esistono router voip di terze parti non funziona
adesso c'è anche il modello wi-fi loro, però devo pagarlo a parte e nun ne ho voglia![]()
Anch'io 27 pollici asus uso pc/ps4 full hd. Per uso pc è al limite.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Si per il desktop è scomodissimo. troppo grosso.
Però io con quel PC in pratica ci gioco e basta, scarico le foto dai telefoni e poco altro. Certo capita anche di fare qualcosa certe volte, ma niente di "lavorativo".
Diciamo che è molto comodo quando si affiancano 2 finestre, è come avere 2 schermi.
Se usate molto il PC per ambito desktop etc, vi conviene avere un monitor più piccolo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
io ho un 21 che penso di cambiare il prima possibile, pensavo addiritttura ad un 32 per poterlo usare sia seduto normale con mouse e tastiera sia seduto più comodo e un filo più lontano su un divano lì vicino per i giochi da pad
dite troppo quindi?
Gente che videogioca con un ventuno pollici e pretende di commentare la resa visiva della generazione 1080p..![]()
Ultima modifica di Doom; 04-04-16 alle 22:25
Eh Gaul, dipende da quanto giochi e quanto "lavori" con quel PC. se devi guardare la mail o Facebook per 10 minuti va anche bene altrimenti non so, se ti devi mettere a fare photoshop, scrivere lettere intere con word, excel etc... Io devo dire che mi ci sono abituato ma non supero mai i 15-20 minuti di ambiente desktop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI