se vieni da me eric ti prendo tutto a 40€ cad.![]()
se vieni da me eric ti prendo tutto a 40€ cad.![]()
Lol. Seguito il consiglio di harry. Venduto gta5 a 35 e dato dentro division al media world prenotando horizon a 19.90.
Purtroppo sia per mirror edge, deus ex e mafia, volevano 29.90.
A quel punto, essendo multipiatta mi compro le key day1 per PC a 30€!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Consigli: cosa prenotare al media world?
Ho di giochi validi da dare dentro al mediaworld:
Dark souls 3, MGS 5 PP, Xenoblade Super mario 3d worlds, Mario Kart e Fifa 16.
Sono indeciso. Non so cosa dare indietro ma soprattutto cosa prendere. Mah.
Anche se devo dare indietro un gioco ORA per una prenotazione di un altro che uscirà a settembre come deus ex...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 21-05-16 alle 13:01
ID Nintendo Network: FebiusS80
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io andrei di horizon e mafia 3.
Horizon viene 19.90 dando in dietro un gioco, significa che il gioco viene valutato 50 euro.
Mafia 3 viene 29,90, se si dà in dietro roba tipo mgs5 che ora usato non vale più di 25 euro, significa che in realtà te lo valutano 40 euro.
Ovvio che un dark souls 3 per un mafia 3 non lo darei in dietro.
battlefield 1 come già scritto nell'apposita sezione, viene 1 euro dando dietro 2 giochi usati. 1 solo non puoi darlo in dietro. Non mi risulta che mediaworld faccia beneficenza.
Ho continuato Divinity che avevo lasciato a gennaio dopo 2 h di gioco che dire. Spettacolo. Mi ricorda Baldur's gate per certi versi.
dai via al più presto possibile fifa, prima che inizi a valere meno della custodia che lo contiene
i titoli nientendo sono gli unici che non si svalutano troppo nel tempo, per cui tenderei a venderli privatamente
magari mario kart a parte
In effetti stavo valutando se preordinare horizon. Però ho il sentore che venga davvero posticipato al 2017.
Mafia 3 potrebbe essere una buona alternativa, visto che a ottobre non mi pare che esca chissà cosa.
Magari prenoto questo e al max sposto la prenotazione su dishonored 2, nel caso lo aggiungano ai preorder e che tengano MGS V nella lista![]()
A ottobre esce il mondo. Gears of war 4, mafia 3, ff15 il 30 settembre, dishonored 2, battlefield 1 e Ubisoft deve ancora annunciare le date di watch dogs 2, for honor e ghost recon. E uno di questi finisce sicuro a ottobre.
Quoto alla grande.Originariamente Scritto da ;300667
Non vedo un gioco solo che mi possa minimamente attirare. Sarò strano io...
Inviato dal carretto della Porchetta
harry scusa, non ho capito dove devi dare i vari giochi![]()
Non so. Non ne ho molta voglia. I titoli validi usati nella lista mw sono quelli. Certo che dare indietro ORA un gioco per poter prenotare un gioco tra 3/4 mesi...