con 32° io accendo il riscaldamento![]()
![]()
Accendi il camino cx
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
di dove sei eric?
se proprio non la vuole nessuno e non abiti a mille km da casa mia, te la piglio io![]()
Sono di Modena, ce l'ho qui in ufficio in una busta. è davvero enorme! non me la ricordavo così gigantesca! sarà grossa quanto una one. di sicuro è molto più grande di una 360 fat o una PS4.
Pesa un po' ma con un deca con bartolini dovrei riuscire a farla arrivare in tutta italia.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-07-16 alle 09:57
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
si, il primo botolo credo sia la console più grande di sempre
humm, modena non è lontanissima, ma neanche dietro l'angolo
ci sarebbe anche ioinvio, che costa pure meno
se allora è chippata, potrei riempirla di emulatori e farla diventare la retroconsole perfetta![]()
Si dentro c'è una roba già installata... io non amo queste cose e la feci modificare dopo la fine della gen per portala in montagna, mi ricordo che ci giocai a donkey kong country.
Se la vuoi te la invio. con bartolini da 3 a 10kg pago 6,50+iva. Puoi inviarmeli come preferisci, tra paypal, steam etc... ho giusto giusto la scatola del monitor che ho ricevuto la scorsa settimana per una spedizione perfetta.
ok, mi hai convinto
ti piemmo
Donna travolta da un capriolo
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ma come faceva il capriolo a guidare lo scooter?
La costruzione della frase non ha molto senso, io avrei titolato: "donna in scooter si scontra con capriolo".
ed è la 30esima volta che succede!!!!
Ho comprato Fallout4 da un collega a 35 euri. Fatto la cagata? Probabilmente sìI dlc li prendo poi a parte quando sono in offerta.
A me il 3 (e dlc) e New Vegas (e dlc) son piaciuti tantissimo. Presumo possa piacermi anche questoPotevo aspettare la goty ma ho appena finito il Witcher 3 e Metro Last Light (molto bello) e mi serviva un gioco lungo da giocare.
allora ci sta
certo 35 pippi per il gioco liscio![]()