Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4023

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: Il Circolino di Consolemania!

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dishonored 2 in confronto a Prey, è merda galattica dai.
    Non diciamo fesserie.
    Il bilanciamento di prey e la qualità del level design di prey (non parla di grafica eh), è una spanna sopra a D2.
    Il level design di Dishonored 2, combinato con i poteri, ti fa fare letteralmente di tutto, io lo sto trovando superiore di svariate lunghezze rispetto a prey. E su prey sto andando a rovistare pure dietro i cessi, per trovare corpi o altro.
    Non mi sta dicendo assolutamente niente come gioco, strano, perché sulla carta aveva le carte in regola per piacermi.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il level design di Dishonored 2, combinato con i poteri, ti fa fare letteralmente di tutto, io lo sto trovando superiore di svariate lunghezze rispetto a prey. E su prey sto andando a rovistare pure dietro i cessi, per trovare corpi o altro.
    Non mi sta dicendo assolutamente niente come gioco, strano, perché sulla carta aveva le carte in regola per piacermi.
    Io sarà che l'ho giocato troppo poco dopo Dishonored 2, ma nemmeno a me m'ha preso... il gunplay è "pesante" e poco vario. I poteri aiutano, ma nemmeno tanto quanto speravo. A trama bhò, io tutto sto capolavoro non ce l'ho visto nè letto sinceramente
    I nemici e gli scontri li puoi bellamente ignorare e anzi, non ho nessun tipo di incentivo a far fuori nessuno... cioè, non so...
    Carino, sicuramente, ma non tutto sto capolavoro che ho letto in giro sinceramente. Probabilmente l'ho giocato in un momento no

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sarà che l'ho giocato troppo poco dopo Dishonored 2, ma nemmeno a me m'ha preso... il gunplay è "pesante" e poco vario. I poteri aiutano, ma nemmeno tanto quanto speravo. A trama bhò, io tutto sto capolavoro non ce l'ho visto nè letto sinceramente
    I nemici e gli scontri li puoi bellamente ignorare e anzi, non ho nessun tipo di incentivo a far fuori nessuno... cioè, non so...
    Carino, sicuramente, ma non tutto sto capolavoro che ho letto in giro sinceramente. Probabilmente l'ho giocato in un momento no
    Non so come è il secondo ma io la pistola in Dishonored non l'ho mai usata, talvolta la balestra soporifera ma letteralmente non ho mai sparato un colpo d'arma da fuoco.
    Sinceramente a me è piaciuta parecchio questa impostazione del primo titolo, il combattimento (come pure i poteri orientati ad esso) alla fine simboleggia un po' il "lato oscuro" per così dire, immagino che il secondo continui su questa strada.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su