Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di paolinhos

Re: Il Circolino di Consolemania!

Scusate se rispondo ora, per come l'ho comprata, ho un amico che lavora a Mediaworld, appena ha potuto me ne ha messa una da parte, quindi su raccomandazione
    Le domande sono le seguenti:

1- se prendo Playstation Plus posso condividerlo con mio figlio che ha una PS4?
    2- c'è modo di postare gli screenshot direttamente su Facebook? (mi pare di aver capito di no cmq).
    3- c'è un Hub tipo le "Attività" di Steam dove vedere Screenshot e trofei degli amici?
    4- per un discorso di dissipazione meglio tenerla in verticale o orizzontale? (presuppongo verticale).
    5- qualcuno che mi vuole aggiungere tra gli amici? Sono paopucci per ora, ma penso che cambierò tag a breve.
    Grazie.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Scusate se rispondo ora, per come l'ho comprata, ho un amico che lavora a Mediaworld, appena ha potuto me ne ha messa una da parte, quindi su raccomandazione
    Le domande sono le seguenti:

1- se prendo Playstation Plus posso condividerlo con mio figlio che ha una PS4?
    2- c'è modo di postare gli screenshot direttamente su Facebook? (mi pare di aver capito di no cmq).
    3- c'è un Hub tipo le "Attività" di Steam dove vedere Screenshot e trofei degli amici?
    4- per un discorso di dissipazione meglio tenerla in verticale o orizzontale? (presuppongo verticale).
    5- qualcuno che mi vuole aggiungere tra gli amici? Sono paopucci per ora, ma penso che cambierò tag a breve.
    Grazie.
    1- si, basta che nella ps4 sia loggato con lo stesso account.

2- purtroppo no, lo hanno tolto, ma puoi uploadarli su Twitter

3- si, c'è un menu apposta con tutte le attività di amici e gruppi in cui sei dentro.

4- è indifferente orizzontale o verticale, l'importante è che intorno abbia almeno una decina di cm di spazio libero per l'aria calda in uscita.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    1- si, basta che nella ps4 sia loggato con lo stesso account.

2- purtroppo no, lo hanno tolto, ma puoi uploadarli su Twitter

3- si, c'è un menu apposta con tutte le attività di amici e gruppi in cui sei dentro.

4- è indifferente orizzontale o verticale, l'importante è che intorno abbia almeno una decina di cm di spazio libero per l'aria calda in uscita.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie.
    Il problema sull'ultima.. 10 cm intorno in ogni lato non ce li ho, ma sopra ha cmq aria, niente di chiuso.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su