Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile. Personalmente non ho mai sentito nelle oltre 120 ore di witcher 3, un solo momento dove rimpiangevo il combat system dei souls o qualcosa di più profondo. The witcher 3 è un titolo basato sulla velocità del fighting per dare spazio all'esplorazione libera, alle questo primarie e alle tutte bellissime quest secondarie. Al mondo vivo, alla narrazione completa che si lega a tutte le quest, al level design di una mappa gigantesca che però non ti fa mai sentire perso.
È attualmente il miglior gioco di questa gen? Si lo è. È meglio di dark souls 3 e di bloodborne? Al di là che sono due generi diversi, si lo è. E non c'è storia. Perché la somma dei più è maggiore della somma dei valori di dark souls.
A me sinceramente frega nulla di chi fa il gioco, se c'è miyazaki o kojima o Neil druckman. Interessa la sostanza e il gioco finito nel suo insieme. E The wircher 3 è il gioco di questa gen. E credo lo sarà almeno fino all'arrivo di mass effect se non mandano tutto in vacca e forse anche fino a cyberpunk 2077.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere 
così come bloodborne che è da segoni a due mani
miyazaki è un grandissimo btw