Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
non è che sto chiedendo il combat system di ds in life is strange (anche se sarebbe fico ), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere

poi ok c'è la storiona, personaggioni ecc ecc, però però mi pare una pecca non da poco in un gioco dove si combatte.

che poi ormai sono ufficialmente infognato con la lore di ds e il primo che mi dice che non c'è storia gli sputo in un occhio così come bloodborne che è da segoni a due mani miyazaki è un grandissimo btw
Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile. Personalmente non ho mai sentito nelle oltre 120 ore di witcher 3, un solo momento dove rimpiangevo il combat system dei souls o qualcosa di più profondo. The witcher 3 è un titolo basato sulla velocità del fighting per dare spazio all'esplorazione libera, alle questo primarie e alle tutte bellissime quest secondarie. Al mondo vivo, alla narrazione completa che si lega a tutte le quest, al level design di una mappa gigantesca che però non ti fa mai sentire perso.
È attualmente il miglior gioco di questa gen? Si lo è. È meglio di dark souls 3 e di bloodborne? Al di là che sono due generi diversi, si lo è. E non c'è storia. Perché la somma dei più è maggiore della somma dei valori di dark souls.
A me sinceramente frega nulla di chi fa il gioco, se c'è miyazaki o kojima o Neil druckman. Interessa la sostanza e il gioco finito nel suo insieme. E The wircher 3 è il gioco di questa gen. E credo lo sarà almeno fino all'arrivo di mass effect se non mandano tutto in vacca e forse anche fino a cyberpunk 2077.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk