Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Il Circolino di Consolemania!

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Odio gli italiani, il mare e l'autostrada. Tutti gli anni la stesa storia. Mi son anche svegliato alle 6 per niente. É come la kobayashi Maru. Una situazione senza possibilità di successo.
    non capirò mai perché la gente scelga di farsi ore ed ore di traffico per farsi un paio d'ore di mare, tra l'altro spendendo l'ira di dio tra ombrellone-sdraio-cibarie varie-extra

cioè un conto ti fai le vacanze al mare, ma tutta quella fatica per bagnarsi i piedi quando si può passare una giornata di nullafacenza sul divano che è 1000 volte più rilassante

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non capirò mai perché la gente scelga di farsi ore ed ore di traffico per farsi un paio d'ore di mare, tra l'altro spendendo l'ira di dio tra ombrellone-sdraio-cibarie varie-extra

cioè un conto ti fai le vacanze al mare, ma tutta quella fatica per bagnarsi i piedi quando si può passare una giornata di nullafacenza sul divano che è 1000 volte più rilassante

CX guadagni punti

Battletag: MrWashington#21181

Convivenza con una donna, questa sconosciuta eh!?!?

spedito con ricevuta di ritorno

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Convivenza con una donna, questa sconosciuta eh!?!?

spedito con ricevuta di ritorno
    sono felicemente single infatti e voi ragazzi mi ricordate ogni giorno di quanto fantastica sia la mia scelta

cmq se proprio proprio volete il mare, almeno andatevene in sardegna, mare che non ha nulla da invidiare ai più bei paradisi terrestri ma soprattutto spiagge libere dove non siete pigiati come sardine

questo post è sponsorizzato dall'ente al turismo della regione Sardegna

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

sono felicemente single infatti e voi ragazzi mi ricordate ogni giorno di quanto fantastica sia la mia scelta
    direi anche THIS cazzo!!

io guardo sempre storto quelli che si separano...e poi si risposano o tornano a convivere!!!! ma porc...tanto alla fine, sempre la stessa rottura sono!!!
    Spero e mi auguro davvero di no...ma se mai dovessi separarmi o cosa, MAI mi rimetterei una donna in casa

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su