Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No. L'avatar di daves

Re: Il Circolino di Consolemania!

In attesa di Deus Ex sto giocando alla remastered di The Last of Us. Bello bellissimo, proprio come me lo ricordavo. L'unico appunto è il numero di glitch grafici. Non me lo ricordavo così alto su PS3: gente presa a pugni che compenetra il muro e si blocca in piedi, intere porzioni di paesaggio che scompaiono, pezzi di interni che si "accendono/spengono" a seconda della tua posizione.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    In attesa di Deus Ex sto giocando alla remastered di The Last of Us. Bello bellissimo, proprio come me lo ricordavo. L'unico appunto è il numero di glitch grafici. Non me lo ricordavo così alto su PS3: gente presa a pugni che compenetra il muro e si blocca in piedi, intere porzioni di paesaggio che scompaiono, pezzi di interni che si "accendono/spengono" a seconda della tua posizione.
    io l'ho giocato da poco e francamente non ricordo tutti questi glitch, sicuramente non ho mai visti pg o nemici bloccati nei muri o lo sonfo che appare/scompare

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per me il mezzo "forum" è ancora fondamentale per intavolare discussioni. la messaggistica immediata serve
    ad altro.
    Pure per me. ma probabilmente siamo dinosauri. Sono anche in qualche gruppo facebook di videogiochi ma quando si fa un post sul titolo X si esaurisce in 4-5 risposte brevi e poi va perso nella nebbia. dopo mesi magari spunta fuori un nuovo post identico e la gente commenta con le stesse frasi. in un forum uno farebbe necroposting uppando un topic vecchio continuando la discussione.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giusto per fare un discorso serio, quali sono per voi le app irrinunciabili per il lavoro/attività senza le quali non potete più vivere?, così vedo se c'è qualcosa di utile anche per me
    Per lavoro non ci faccio niente, pure io sono sempre al PC in ufficio. qualche volta ho usato lo scanner tramite fotocamera... ma anche li è stato uno sfizio perchè bastava alzare il culo dalla sedia e andare alla fotocopiatrice.

Comunque io sono un drogato di podcast! mi basta avere l'app dei podcast che li scarica tutti e tiene traccia di quello che hai ascoltato e a che punto sei arrivato etc...
    Uso l'app di IMDB per capire chi è chi mentre guardo un telefilm e sono convinto di aver già visto qualche faccia. Poi ti cambia l'uso di Whatsapp, Facebook, youtube... ogni tanto sei li sul cesso e ti metti a cazzeggiare. Tapatalk ce l'ho ma preferisco sempre venire sul forum da browser.

EDIT: per TLOU pure io non ho mai visto niente di tutto ciò. al massimo qualche radgoll strano forse ma non ne ho memoria.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine