io al cesso ho la settimana enigmistica da fare
e cmq niente non siete riusciti a convincermi![]()
ecco, la settimana enigmistica.
MA SECONDO TE, quante app di cruciverba, parole intrecciate, sudoku ed enigmistica in generale esistono?
ecco, immagina di fare le stesse cose, ma con in più la potenza del digitale. per cui tipo, sudoku infiniti, ladder, tempi, sfide con amici, interfaccieergonomiche, personalizzazioni visive....
doom, per monitorare il sonno uso sleepbot. ha una modalità di sveglia intelligente che ti sveglia nel momento migliore, facendoti sentire più riposato in base a degli algoritmi basati sui tuoi movimenti ed il respiro.
io in realtà non ho mai avuto il coraggio di usarla, perchè l'idea di farmi svegliare anche tipo 30 minuti prima del dovuto, no grazie, per cui mi limito a registrare durata, orario di inizio e fine e debito di sonno![]()
su android? questa: https://play.google.com/store/apps/d....lslk.sleepbot
ma devi mettere il telefono sotto il cuscino?
- - - Aggiornato - - -
ok thx![]()
Si, esatto, se uno si collega da un PC "nuovo" ti chiede il codice, però questo codice è anche obbligatorio per scambiare le carte nonostante tu sia sul tuo PC.
E fu così che scoprimmo che 3200 sono gli anni di CX.
Si infatti... mi pare un po' una cagata. magari con i wearable si potrà fare... però poi quando li ricarichi?![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia