Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Il Circolino di Consolemania!

Buona giornata a tutti! Visto che parlate tutti bene di Win10 e dei vantaggi che offre, che funziona perfettamente etc mi permetto di portare anche la mia esperienza.
    Vi scrivo da un portatile con Win10: non ha 6 mesi, era un 8.1 con passaggio gratuito a Win10 (un i7u con 4 gb ram), cosa che ho fatto appena possibile, un 45 giorni dopo l'acquisto, appena il nuovo Win è stato disponibile al download.
    Non ci avevo caricato nulla di che come programmi (firefox, libreoffice, irfanview, kasperesky o come cavolo si scrive... le 4 cose che si usano di solito) proprio perchè avevo preventivato l'aggiornamento.
    Con win 8.1 nel mese e mezzo è stato perfetto, il passaggio al 10 mi ha comportato in negativo:
    1) errore nella disconnesione delle periferiche USB (ancora presente)
    2) lettore DVD che ogni 3 per due sparisce ed il ssitema non lo vede più (ancora presente)

e non ho visto particolari velocizzazioni ne all'avvio ne con le applicazioni che uso normalmente.
    Ho letto che facendo una chiavetta, formattando ed aggiornando il sistema tutto si dovrebbe risolvere, però... però... però che 2 @@!
    E' un sistema di merd@!
    Non può essere che ti spacciano i pc come pronti, tui non ci smacchini per fare si che sia tutto in oridne, ti scarichi i 3 gb di aggiornamento ed i successivi driver e poi hai l'USB che non funziona bene, il DVD che sparisce, il PC che è veloce quanto prima se non di meno... Io non ho una connessione fissa, ho poco tempo ed opo il primo sabbtimmento non ho volgia di dannarmi per avere qualcosa (un sistema perfettamente funzionante) che avevo prima.
    Lo tengo così, però nella mia esperienza questo "servizio" è semplicemente "igenico".
    Windows 10? Pessimo.
    Ultima modifica di il conte; 30-01-16 alle 09:47 Motivo: Misono mangiato un "non"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su