Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
quindi era una pantomima, fortissimo!
Eh oh, adesso lo dico: mi era entrato un progetto di montaggio molto lungo, praticamente un mesetto pieno di lavoro. Io non sono molto portato a lavorare tutti i giorni sul pc e di solito ricopro ruoli più dinamici.
Morale: dopo una settimana ero ancora a 3 minuti di montato e passavo il tempo a leggere il forum.
Quando mi è arrivato il richiamo mi sono detto: oh se mi faccio bannare, almeno non perdo tempo a leggere il forum. L'ho scritto sul gruppo whatsapp di consolemania e ho mandato una lunghissima lettera di insulti.
Settimana scorsa ero ancora sotto editing allora ho chiesto (con cortesia stavolta, giuro), a Bishop se mi dava un'altra settimana di Ban.

La cosa divertente è che mi han riferito che la gente è impazzita pensando che davvero ero tornato ai tempi in cui stavo male. Ma d'altronde quell'angolo di tgm non è di certo quello di 15 anni fa. Ora gli imbecilli si divertono come gli umarels a guardare i lavori al cantiere.

Giusto per la cronaca sto benissimo e al di là delle battute con Eliwan, credo di aver passato un ottimo anno sul nuovo tgm.