Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Il Circolino di Consolemania!

raggazzi ho un piccolo problema con GRIM FANDANGO

sapete per caso se ci sono problemi noti, come enigmi bloccati per aver sbagliato la sequenza degli oggetti da interagire? perché sono bloccato in un punto e ho letteralmente interagito con qualunque cosa e con tutti gli oggetti possibili e immaginabili ma non riesco a venirne fuori

già un paio di volte mi sono bloccato, ma perché avevo tanti oggetti e mi scappava il nesso persona-oggetto ma dopo un po' mi veniva l'illuminazione e sono riuscito a proseguire, ma qui ho 2 oggetti in croce e ho provato a usarli con tutto ma niente e non voglio nemmeno cedere guardando le soluzioni perchè vorrebbe dire arrendersi

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    raggazzi ho un piccolo problema con GRIM FANDANGO

sapete per caso se ci sono problemi noti, come enigmi bloccati per aver sbagliato la sequenza degli oggetti da interagire? perché sono bloccato in un punto e ho letteralmente interagito con qualunque cosa e con tutti gli oggetti possibili e immaginabili ma non riesco a venirne fuori

già un paio di volte mi sono bloccato, ma perché avevo tanti oggetti e mi scappava il nesso persona-oggetto ma dopo un po' mi veniva l'illuminazione e sono riuscito a proseguire, ma qui ho 2 oggetti in croce e ho provato a usarli con tutto ma niente e non voglio nemmeno cedere guardando le soluzioni perchè vorrebbe dire arrendersi
    Io ricordo che quando giocai l'originale mi capitò la stessa cosa di sclerare all'infinito e non c'era ancora il super web help come oggi.
    Non ricordo il punto esatto, ma ricordo che lo sbloccai andando a parlare nuovamente con qualcuno perchè avevo tralasciato una risposta importante.
    Ero circa a 2/3 del gioco, forse un pelo di più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ricordo che quando giocai l'originale mi capitò la stessa cosa di sclerare all'infinito e non c'era ancora il super web help come oggi.
    Non ricordo il punto esatto, ma ricordo che lo sbloccai andando a parlare nuovamente con qualcuno perchè avevo tralasciato una risposta importante.
    Ero circa a 2/3 del gioco, forse un pelo di più.
    ma quello è una cosa, mi è già successo, ma ripassando tutte le persone ci si arriva, qui invece ho interagito con qualsiasi cosa 1000 volte ma niente

cmq sono quasi alla fine, sono tornato a el midollo e sono bloccato col macina cosa con dentro un braccio e devo trovare un'arma, ma non c'è più niente da fare....ho fatto mille salvataggi, ma l'ultimo l'ho sovrascritto come un cretino così l'ultimo salvataggio è parecchio indietro

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma quello è una cosa, mi è già successo, ma ripassando tutte le persone ci si arriva, qui invece ho interagito con qualsiasi cosa 1000 volte ma niente

cmq sono quasi alla fine, sono tornato a el midollo e sono bloccato col macina cosa con dentro un braccio e devo trovare un'arma, ma non c'è più niente da fare....ho fatto mille salvataggi, ma l'ultimo l'ho sovrascritto come un cretino così l'ultimo salvataggio è parecchio indietro
    Ma va, c'è sicuro qualcosa che non hai provato

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma va, c'è sicuro qualcosa che non hai provato
    si alla fine dovevo raccogliere un'oggetto usando un tasto completamente diverso da quello usato fino a quel momento per raccogliere oggetti....ma vaffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su