Il Circolino di Consolemania! Il Circolino di Consolemania!

Risultati da 1 a 20 di 4034

Discussione: Il Circolino di Consolemania!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Doom
    Guest

Re: Il Circolino di Consolemania!

Io invece ho trovato BO3 il peggiore COD dai tempi di World at War. Setting scarso e ispirato solo nelle fasi finali, ambientazioni che neppure per un istante provano a mascherare la forma di arene-contenitori, avversari anonimi (si torna ai robot, really?..), sistema di upgrade sbilanciato, impostazione cooperativa obbligatoria anche in singolo, narrativamente un disastro. Mi ha perfino fatto rivalutare Advanced Warfare che al cambio dispone di carattere e ispirazione, fosse anche solo riposta nella caratterizzazione dei singoli livelli (level design in primis). Sull'abbondanza di contenuti non si discute, così come sul divertimento multigiocatore. Ma per quanto mi riguarda la campagna single fa acqua in tutta la sua lunghezza.

Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade

Re: Il Circolino di Consolemania!

Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Io invece ho trovato BO3 il peggiore COD dai tempi di World at War. Setting scarso e ispirato solo nelle fasi finali, ambientazioni che neppure per un istante provano a mascherare la forma di arene-contenitori, avversari anonimi (si torna ai robot, really?..), sistema di upgrade sbilanciato, impostazione cooperativa obbligatoria anche in singolo, narrativamente un disastro. Mi ha perfino fatto rivalutare Advanced Warfare che al cambio dispone di carattere e ispirazione, fosse anche solo riposta nella caratterizzazione dei singoli livelli (level design in primis). Sull'abbondanza di contenuti non si discute, così come sul divertimento multigiocatore. Ma per quanto mi riguarda la campagna single fa acqua in tutta la sua lunghezza.
    L'idea di fondo non mi dispiaceva, era una rivisitazione dei temi del primo BO. Il problema è che tutti gli innesti visionari creano un calderone di roba che non va a parare da nessuna parte, senza contare la parte dell'Egitto che non ha senso e la parte finale diluita all'inverosimile. Peccato proprio, le premesse erano interessanti.

Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su