MONSTER HUNTER - WILDS [Multi] MONSTER HUNTER - WILDS - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 153

Discussione: MONSTER HUNTER - WILDS

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: MONSTER HUNTER - WILDS

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nel senso che ottimizzano e tirano fuori 40fps.
    Speriamo stabili almeno.
    Poi spero vivamente che sia possibile tagliare via il ray tracing sulla Pro.
    A sto punto mi sa che lo prendo per pc, però anche su questa piattaforma hanno scazzato qualcosa, tipo il supporto 21:9 che comunque lascia delle barre verticali ai lati.
    Non daranno mai l'opzione di tagliare via il RT sulla pro, è una macchina pensata per vendere quello e quella modalità ibrida è proprio per il RT

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    parliamo di cose importanti, voi avete dei canali di tutorial da consigliare? chi seguite? io ero iscritto a "quella volpe", era veramente bravo e i suoi tutorial mi sono stati vitali per affrontare mhw peccato abbia chiuso e brasato il canale anni orsono

per quanto wilde sembra più accessibile con un tutorial integrato è sempre buona cosa affidarsi ai professionisti che spiegano nel dettaglio tutte le meccaniche, soprattutto quelle nascoste quindi mi porto avanti per cercare un nuovo insegnante

se sono italiani tanto meglio, con i termini tecnici faccio più fatica
    Spike shadowhunter

Italiano, non simpaticissimo, molto forte con tutte le armi.

Altrimenti, solo per la longsword, peppo, un genio assoluto, fa cose inimmaginabili.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Spike shadowhunter

Italiano, non simpaticissimo, molto forte con tutte le armi.

Altrimenti, solo per la longsword, peppo, un genio assoluto, fa cose inimmaginabili.

poi guardo, però ecco il mio ideale è uno che ti spiega cosa fare, non semplicemente vedere una bravo giocare.....infatti mi piaceva quellavolpe proprio per quello, faceva ottimi tutorial, spiegava bene tutte le meccaniche delle armi senza dilungarsi inutilmente e ti dava anche l'idea di persona umile, personaggio raro

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    poi guardo, però ecco il mio ideale è uno che ti spiega cosa fare, non semplicemente vedere una bravo giocare.....infatti mi piaceva quellavolpe proprio per quello, faceva ottimi tutorial, spiegava bene tutte le meccaniche delle armi senza dilungarsi inutilmente e ti dava anche l'idea di persona umile, personaggio raro
    Ci sono già le guide introduttive alle armi di wilds, tié, questo è il link al tuo adorato Falcione insetto.

https://youtu.be/0atHAUxM-PQ?si=9cck_lx-suZbsyBH

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ci sono già le guide introduttive alle armi di wilds, tié, questo è il link al tuo adorato Falcione insetto.

https://youtu.be/0atHAUxM-PQ?si=9cck_lx-suZbsyBH
    si si quelli già visti tutti

sono studiato io

ah no ok, scusa ho sbagliato, da lavoro non mi apriva il link pensavo alle guide ufficiali di capcom che erano in rete da tempo

e cmq come fanno presente anche nei commenti, nel gioco definitivo ci saranno modifiche più o meno grandi rispetto alla beta, quindi saranno tutte da aggiornare
    Ultima modifica di CX3200; 11-02-25 alle 16:13

pm qui L'avatar di Absint

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Su pc non mi gira male.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

recensioni domani alle 16, ma dubito possano servire a qualcosa se non a ribadire l'ovvio

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    recensioni domani alle 16, ma dubito possano servire a qualcosa se non a ribadire l'ovvio
    Più che altro sono curioso di sapere come giri la versione finale su console.

non so se hanno già giocato con la patch day one o meno, vedremo cosa diranno in recensione

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non so se hanno già giocato con la patch day one o meno, vedremo cosa diranno in recensione
    Comunque, su XSX, ho giocato all'ultima beta usando la modalità 120hz (avendo una tv che la supporta), e girava molto meglio sia rispetto alla modalità "prestazioni" che, soprattutto, rispetto a quella "qualità".

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

se io non ho mai visto un monster hunter, posso provare a cominciare con questo wilds?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    se io non ho mai visto un monster hunter, posso provare a cominciare con questo wilds?
    certamente, sarà probabilmente il monster hunter "più accessibile" e i vari capitolo sono cmq slegati (ovvio ci sono rimandi e creature che tornano) ma sono sempre giochi a se

ora, accessibile per un monster hunter è un po' fuorviante certo ci saranno tutorial ecc, ma c'è tanto da imparare e matabolizzare e spesso il gioco non te lo spiega, soprattutto le meccaniche avanzate, quelle dovrai studiartele per bene guardando guide online o mettendosi a fare tanta esperienza

molti arrivano da giochi come i souls e pretendono di fare le stesse cose, no, le armi hanno meccaniche complesse ognuna completamente diversa dalle altre (e sono 14 tipologie) non puoi entrare pigiare qualche tasto a caso e capire il gioco come faresti normalmente

non voglio nemmeno spaventarti è un gioco che può dare tante soddisfazioni, però richiede un minimo di dedizione

Gamer IDs

ok, ma è un gioco con un inizio e una fine oppure si comincia e non si sa dove si va a parare?
    cioè giusto per capire il gioco è: ammazzo mostri -> divento più potente -> ammazzo mostri più forti -> divento più potente -> ammazzo ecc ecc all'infinito e quindi può durare 50 come 5000h
    oppure c'è un punto in cui si può dire "ok basta ho finito mh:w"

questo capitolo ha una grande enfasi sulla storia e sicuramente puoi farti quella con gran gusto e a molti potrebbe andare bene così. Poi finita quella il loop di gioco è quello che hai descritto, fin quando non i fai un equip perfetto per la tua arma. Poi ci saranno aggiornamenti regolari in cui introdurrano nuovi mostri da cacciare e di conseguenza nuovi pezzi da craftare

comunque da quanto ho visto è il più accessibile di tutti, con una curva di difficoltà molto soft e soprattutto in caso di blocco totale contro un mostro puoi farti aiutare da compagni gestiti dalla IA che sono in god mode e ti buttano il mostro da soli
    Ultima modifica di Ceccazzo; 26-02-25 alle 12:56

ok, ma è un gioco con un inizio e una fine oppure si comincia e non si sa dove si va a parare?
    cioè giusto per capire il gioco è: ammazzo mostri -> divento più potente -> ammazzo mostri più forti -> divento più potente -> ammazzo ecc ecc all'infinito e quindi può durare 50 come 5000h
    oppure c'è un punto in cui si può dire "ok basta ho finito mh:w"
    c'è una trama che fa da collante, con una fine ben precisa........e quella è il tutorial che ti porterà cmq via un centinaio di ore, poi inizia il gioco vero , con mostri ancora più potenti (di solito versioni potenziate di quelli già incontrati)

diciamo che la fine la decidi tu, puoi fermarti ai titoli di coda, puoi fermarti quando hai affrontato tutte le nuove sfide....puoi fermarti una volta platinato il gioco .....o puoi non fermarti affatto e continuare finché nei hai voglia

considera che capcom supporta il gioco continuamente aggiungendo nuove creature, eventi a tempo e collaborazioni con altri giochi che tengono vivo l'interesse, aggiornamenti gratuiti tra l'altro......poi si da per scontato almeno un grosso dlc che aggiungerà un grosso pezzo di mappa, nuovi mostri e magari nuove meccaniche

quindi è un gioco da qualche centinaio di ore minimo

Gamer IDs

molto interessante grazie intanto wishlisto

molto interessante grazie intanto wishlisto
    è uno di quei giochi basati molto sul gameplay e se ti fai prendere non ne esci più amche perché come spiegavo, ci sono 14 armi e tutte con meccaniche molto diverse, ognuna cambia completamente il gioco e necessita di svariate ore per essere padroneggiata, quindi roba da fare ne hai in abbondanza e non ci si annoia mai

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Comunque ho sentito il pregianza dire che, pur avendo una storia insulsa come tutti i precedenti, almeno in questo riesci a fare tutto il "RANK BASE" (non ricordo il nome che ha usato) ed arrivare ad una specie di finale... da li poi puoi continuare all'infinito col RANK SARCAZZO che sblocca anche nuove modalità e complicazioni.

Io spero di riuscire ad arrivare almeno alla fine del rank base con questo capitolo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine