MONSTER HUNTER - WILDS [Multi] MONSTER HUNTER - WILDS - Pagina 6

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Discussione: MONSTER HUNTER - WILDS

  1. #101
    Senior Member L'avatar di nyonik
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Ma come si fa a giocare a 40 fps se lo schermo non ha i 120hz?
    Andare a 120 è l'unico modo per matchare il frame con il refresh dello schermo (ogni frame viene ripetuto per 3 refresh dello schermo).

    In tutti i giochi Sony la modalità balanced infatti si abilità solo se hai la PS5 impostata per i 120hz.
    Senza questo sarebbe un disastro e sminchierebbe tutto il frame pacing (ogni frame avrebbe un diverso tempo a schermo)

    Poi se la tv supporta anche il vrr oltre ai 120hz si può andare anche uncapped grazie al low frame compensation senza dover matchare per forza un divisore di 120 (30/40/60)

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  2. #102
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    La modalià balanced c'è ma con framerate unlocked, locked 40fps solo a 120hz.
    Però di tearing manco l'ombra.

  3. #103
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    arrivato ai titoli di coda, molto bello l'ultimo boss: bello scontro e bel design del mostro

  4. #104
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Ho fatto gli ultimi 2 mostri della campagna ieri sera... se ora mi mostri le 2 foto dei 2 mostri non ti saprei dire quale sia l'ultimo o il penultimo. mi sono sembrati la stessa cosa, solo che il penultimo era più veloce e stronzo.

    Io archivio qui l'avventura, mi ha davvero stufato e annoiato come pochi questo gioco, complice anche il fatto che prenderlo al day1 per viverlo con la community si è rivelata una mossa INUTILE perchè tutti mi hanno risposto picche dicendo: "la campagna la fai da solo, il coop si inizia a fare nell'high rank".

    se non volete giocare con me ditelo!

    ricordero solo la noia e le infinite pressioni di Y Y Y - Y+B (ci ho giocato su PS5 ma scrivo i tasti Xbox che si fa prima.)

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  5. #105
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS


    il penultimo è un drago grigio/blu con delle appendici tipo fruste, è il mostro principale del gioco, quello che attacca il bimbetto all'inizio

    l'ultimo è un altro drago, tutto bianco ma che poi brucia e inizia a diventare nero, fighissimo


  6. #106
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

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  7. #107
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Si. era un iperbole... da ignorante, da quando si scoprono quei mostri bianchi, ho perso abbastanza di interesse.

    l'ultimo mi ha anche fatto pensare: peccato che non abbiano preso le cose belle di altri giochi, ok, ogni tanto si stacca la coda, ma le scaglie e il cambiamento del mostro ok... ma ogni tanto ricrescono cose a caso. ho avuto un momento in cui ho sentito forte la sensazione: peccato che non sia come horizon zero dawn... dava una soddisfazione incredibile staccare i pezzi. cosa che IMHO hanno cannato anche in forbidden west.

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  8. #108
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Comunque, finita la storia, si sbloccano altre robe tra cui, ad esempio, mostri nuovi in giro per la mappa non presenti durante la campagna, varianti di diverso genere, nuovi materiali, set di armature e armi, ecc...

    Personalmente ho rushato la campagna e ora farmo che è un piacere.

  9. #109
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Dopo circa 60/70hr ho tutto il necessario per svariate build (pezzi, gioelli, sfere upgrade) e sono ultrasoddisfatto di questo: non mi costringe ad essere collegato 24/7, caccie veloci e divertenti. Ora il farm è sui pezzi artian, ma non mi ci sono mai messo davvero perchè non punto allo speedrun. Vediamo ad aprile e tornare una volta ogni tanto su MHW


  10. #110
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    3 nuovi mostri (misutzune, zoh shia della storia e il rey dau arcitemprato a fine aprile) + hub con eventi stagionali per robe estetiche e ingredienti per il cibo


    Ultima modifica di Ceccazzo; 25-03-25 alle 15:35

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Mi aspettavo onestamente un AT ogni 2 settimane da li al summer event onestamente, visto che è un tipo di lavoro estremamente più gestibile rispetto a fare roba nuova.

    Vabè, non è la fine del mondo.

  12. #112
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    non hanno parlato di bilanciamento, spero che qualcosa venga modificato. Datemi un power up al martellone

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non hanno parlato di bilanciamento, spero che qualcosa venga modificato. Datemi un power up al martellone
    Vabè il bilanciamento l'han fatto fare alle scimmie stavolta.

    per tipo 10 armi su 14 non esiste motivo di non utilizzare le artian

  14. #114
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè il bilanciamento l'han fatto fare alle scimmie stavolta.

    per tipo 10 armi su 14 non esiste motivo di non utilizzare le artian
    Sono brutte come la fame, motivo più che sufficiente per snobbarle completamente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non hanno parlato di bilanciamento, spero che qualcosa venga modificato. Datemi un power up al martellone
    Ma facciamo già danno indecente con la qualunque, quele power up ci vuole la sfida, dateci arci-temprati immuni a paralisi e trappole!!!!


    Voglio il nergigante guardiano arci temprato!!!

  15. #115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    paralisi è troppo sgrava

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sono brutte come la fame, motivo più che sufficiente per snobbarle completamente
    Gioco GL, lawful bors g go boom boom

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non hanno parlato di bilanciamento, spero che qualcosa venga modificato. Datemi un power up al martellone
    Fa così schifo? Perché era la mia prima scelta eventualmente volessi iniziarlo

  18. #118
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    ma no, ogni arma si porta a casa il risultato e il martellone è divertente da usare. Chiaramente quando si inizia a parlare di min-max e speedrun il martellone sta negli ultimi posti, questo ti fa capire che non performa come altre armi

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    Ah bene bene, volevo andare d'ignoranza "Big stick go bonk!"

  20. #120
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: MONSTER HUNTER - WILDS

    https://www.monsterhunter.com/wilds/...rector-letter/

    aumenteranno la difficoltà e bilanceranno robe sgrave
    In addition, the update at the end of May will add the Tempered Monsters (★ Gore Magala and the apex predators of each locale: Rey Dau, Uth Duna, Nu Udra, and Jin Dahaad.
    Each of these monsters have had various behind-the-scenes adjustments to make them more resilient, such as increased health, resistance to wounding, and tweaks to multiplayer scaling.

    The Corrupted Mantle was overtuned at launch, causing it to build up more damage than expected, thus narrowing the range of options for choosing other Mantles.
    In the first title update, the effect of the Corrupted Mantle will be adjusted downwards, while the other Mantles will be adjusted upwards, balancing the line-up of Mantles to suit everyone's style of play.


    e novità sul martello

    For example, we are currently carefully considering upward adjustments for the Hammer, and then looking at other overall weapon balance adjustments with a goal to implement them either in the end of May update or the second title update in summer.


    ma la cosa più imporante di tutte
    In addition, layered weapons will be coming in a future update. As more information on layered weapons becomes available, we'll be sure to share it with you!
    Ultima modifica di Ceccazzo; 31-03-25 alle 15:37

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