Ma come, esce la beta multiplayer di uncharted 4 e nessuno sta li a farsi le seghe sul download?
Comunque sarà giocabile da venerdi e downloadabile già da ora.
https://store.playstation.com/#!/it-...CHARTED4MPBETA
Ma come, esce la beta multiplayer di uncharted 4 e nessuno sta li a farsi le seghe sul download?
Comunque sarà giocabile da venerdi e downloadabile già da ora.
https://store.playstation.com/#!/it-...CHARTED4MPBETA
naaaa...frega relativamente della beta multiplayer
meglio Life is Strange
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
fottesega della beta multiplayer. di multi aspetto soltanto the division![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Intanto uscita rinviata ufficialmente...
10 maggio
cosa? pensavo fosse una banfa invece è vero. hanno rinviato l'uscita al 10 maggio.
ora direte voi, ok ci sono the division e ds3 e quindi poco male. ma se ne sono accorti ad
un mese dall'uscita? anche se poi non vedo cosa puoi fare di "pesante" in due settimane.
Io ve l'ho detto che c'è qualcosa che non va in questo gioco e che stanno facendo di tutto per sistemarlo.
Poi saranno anche solo15 giorni (non due settimane), ma evidentemente è un problema pesante che si sono accorti già dal precedente rinvio e che non sono riusciti a sistemarlo.
Comunque sticazzi. Io ho quantum break e dark souls 3.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si cosa giocare è l'ultimo dei problemi in quel periodo, ma questa serie di rinvii da parte di ND non me l'aspettavo.
forse devono sistemare qualcosa sul multiplayer e la beta di questo fine settimana potrebbe essere il motivo.
La beta multiplayer la provai già tempo fa, sinceramente non ho per niente voglia di provarne un altra per uncharted.
Credo che una volta uscito il gioco non avvierò mai il multy.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Secondo me il problema del rinvio in un gioco come Uncharted 4 non è di sicuro il multiplayer che lo possono sistemare con una patch al day one o anche dopo che a nessuno come qui si dimostra gliene frega niente. A mio avviso i problemi possono essere solo nel singolo. O nella struttura del gameplay che non funziona e credevano di poterlo sistemare con un altro rinvio di un mese e mezzo come l'ultimo, oppure nel codice del gioco che è ancora sporco. O infine nella sceneggiatura che si son resi conto che non regge e hanno deciso di cambiarla all'ultimo. In ogni caso sono convinto che sia un problema grave a cui stan lavorando da molto ma non riescono a risolverlo.
E ve l'avevo detto dall'anno scorso che io sentivo puzza di bruciato su questo inutile Uncharted 4 (perché per me il gioco finisce con il finale di Uncharted 3).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cambio di sceneggiatura spero di no....anche un cambiamento minimo muterebbe la struttura del gioco e 2 settimane non penso che basterebbero...
l unica secondo me è che il gioco non é fluido e devono aggiustsre effetti etc. per normalizzare il framerate...
In ogni caso non ci fanno una bella figura
ma, non credo proprio che sistemi buchi di sceneggatura o problemi gravi del gioco in così poco tempo.
Più probabile invece che vogliano fare la beta aperta a tutti per raccogliere i dati su un utilizzo massivo della componente multi per verificare se il net code regge ed in caso ottimizzarlo.
Con due settimane non puoi fare cambiamenti radicali anche perchè rischi di sputtanare tutto se qualcosa va storto.
Il gioco entrerà in gold almeno un mese prima del rilascio quindi il 95% del lavoro sarà già completo.
Che il lavoro sia completo al 98% non ne dubito. Che ci sia un 2% che stia dando molti più problemi del 98% fatto mi sembra abbastanza evidente.
E detto sinceramente io dubito che il cambio di registro narrativo sia congruo con la serie. Cose che secondo me hanno portato i naughty a rivedere alcune situazioni.
Preciso, che una scena in motion capture di 2 minuti, si rifà e si sistema in circa due mesi di lavoro intensivo, quindi i tempi potrebbero pure starci.
Oppure semplicemente non riescono a ottimizzare il codice del gioco e hanno bisogno di altro tempo.
Certo, è una figura a mio avviso pessima.
Se è come dici tu (dell attore che era gli negli studi un mese e mezzo fa) allora questo ulteriore ridardo sarebbe premeditato...il che è ancora peggio!!
io penso più ad un lavoro di ottimizzazione e rifinitura che a uno stavolgimento.
dopo questo rinvio mancano praticamente due mesi esatti di cui uno serve per la fase gold.
quindi hanno un mese per finire il lavoro.
quello che mi preoccupa di più oltre al rinvio è che inevitabilmente più tempo passa all'uscita di uncharted 4
e più tardi vedremo un nuovo titolo dei ND. non vorrei che in questa gen loro se ne uscissero con soltanto
uncharted 4 + altro nuovo titolo oltre alla remastered di tlou.