La cosa buona è che ,questo sarà l'ultimo, o almeno, l'ultima avventura di Nathan.
Che dovessero rendere omaggio alla ormai non più next gen con uno dei cavalli di battaglia ci stava tutto, magari anche per utilizzare i devkit come banco diprova per una prossima IP
Ma fortunatamente, non faranno un'altra telenovela come Assassin's Creed
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
annunciato il bundle PS4:
Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle Out April 26th
To commemorate Uncharted 4’s April 26th release date, we’re rolling out the red — er, blue — carpet with a special Limited Edition Uncharted 4 PlayStation 4 Bundle. Unlike Nathan Drake, you don’t need to trek through Madagascar to find this treasure. Just pick one up in the U.S. and Canada on April 26th for $399.99 USD / $499.99 CAD. Pre-orders start later today.
This bundle includes a Limited Edition 500GB PS4 in Gray Blue featuring a silk-screened image of Nathan Drake, as well as a matching DualShock 4 and a copy of Uncharted 4: A Thief’s End on Blu-ray. The limited edition PS4 also features the PlayStation logo, Uncharted logo, and the phrase “SIC PARVIS MAGNA” in gold. “SIC PARVIS MAGNA” is Latin for “Greatness from small beginnings” and is the same phrase engraved on Drake’s ring.
As a bonus, if you pre-order the Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle, you’ll receive a voucher for an Uncharted: Drake’s Fortune Outfit, Golden Weapon Skin, and Uncharted Points to use in Multiplayer Mode.
We’ll also sell the Gray Blue DualShock 4 separately in early March, ahead of the release of the bundle, for $64.99 USD / $89.99 CAD.
Lastly, a limited edition Gray Blue version of the Gold Wireless Headset will be available in early March for $99.99 USD / $119.99 CAD. This limited edition headset, which is the perfect companion for Uncharted 4 Multiplayer, features the same gray blue color as the PS4 included in the bundle, as well as the PlayStation logo and “SIC PARVIS MAGNA” in gold. A custom Uncharted 4 audio mode tuned specifically for PlayStation headsets by Naughty Dog will be available via the Headset Companion App when Uncharted 4: A Thief’s End launches on April 26th.
The launch of Uncharted 4: A Thief’s End is almost upon us and honestly, I couldn’t be more excited.
John Koller - Vice President, PlayStation Brand Marketing, SCEA
blog.us.playstation.com
non male anche se quel colore non mi fà impazzire. fermo restando che non prenderei mai una console "griffata".
adesso mi metto sotto con il terzo uncharted dopo aver finito i primi due rimasterizzati. in attesa poi del quarto![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Comunque, quel movimento iniziale sulla giungla, svela un downgrade grafico notevole. Tutto piatto, ombre e incidenza luce dinamica ancora di più. Mah.
Io non so che cazzo sia successo davvero nello sviluppo di questo gioco, ma sono molto preoccupato sulla qualità generale.
solitamente i ND sotto l'aspetto tecnico non deludono mai. il trailer di gameplay dove si vedeva la cascata all'inizio
era veramente da sbavo. se proprio devo avere dei dubbi sono sul fattore storia. sono curioso di sapere come sono
riusciti a proseguirla dopo il terzo capitolo. ecco spero che non sia una roba raffazzonata tutta grafica ma con storia
scialba giusto per mandare in pensione drake.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Non mi aspetto una trama particolarmente complessa, già mi vedo il fratello che lo tradisce per qualche motivo e poi baci&abbracci alla fine...
Io chiedo tanta azione, esplorazione di rovine ben realizzate magari con un pelo di linearità in meno, e scontri a fuoco divertenti e dinamici.
Ma si dai... speriamo sia stato fatto quel pezzo per la "pubblicità" della versione limited... sono convinto anche io che ND non deluderà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nathan coinvolge sully per l'ultima volta, ma sully non è contentissimo di ciò (si intuisce dalla voce off sul teaser del 2014). Intanto il fratello di nathan tradisce il gruppo che lui stesso ha coinvolto, a rimetterci con la vita è sully che è la nemesi anziana di nathan, nonchè ladro prima di nathan (a thief end). Morendo sully muore una parte di nathan. Malgrado ciò Nathan cerca di salvare suo fratello dal baratro (ultimo teaser natalizio), ma l'avarizia di suo fratello lo fa cadere con il bottino. Di nathan muore la seconda componente di sè stesso: la ricerca dell'oro/tesoro come oggetto materiale ma anche come memoria del suo passato e se stesso (fratello di sangue e memoria), porta al disordine totale.
Nathan si ritira con sua moglie incinta.
Fine serie.
Se ci prendo uccido Neil Druckman per l'originalità della scelta.
Ultima modifica di Harry_Lime; 05-02-16 alle 12:10
ti sei dimenticato del pezzo dove trovano l'antico tempio, già visitato da altri popoli tra cui i nazzisti, che scoprono essere sorvegliato da un'esercito di creature mistiche che cercheranno di fargli la pelle...e alla fine l'antico tempio viene completamente distruttononostante l'utilizzo dell'amaro montenegro
![]()
Rigiocando recentemente alla Collection non ho potuto fare a meno di notare come il secondo si sia rivelato ancora oggi il più spettacolare, divertente e bilanciato tra fasi action ed esplorative, quello meglio riuscito in ogni sua parte e modello sul quale auspico abbiano edificato il quarto. La vera sorpresa è stata però constatare come il primo abbia mantenuto una freschezza e immediatezza quasi arcade mai ripetuta nei successivi. Merito (colpa?) di un sistema di puntamento ben più permissibile del dovuto e di un level design acerbo ma per questo essenziale e perfettamente funzionale all'azione, cosa che lo rende decisamente rigiocabile. Non mi dispiacerebbe se quell'idea fosse ripresa qualche modalità extra in Uncharted 4.
Che ci sia una morte eccellente è molto probabile.
Sully lo vedo anche io probabile, è un classicone del genere e ci scappa facile la lacrimuccia. Però sarebbe scontatissimo, quindi potrebbero aver preso un'altra strada.
A questo punto Elena mi sembra l'alternativa più valida, meno scontata e sempre d'impatto.
Far morire il fratello credo sia abbastanza inutile, lo incontri per la prima volta in questo capitolo, quindi dubito il giocatore ci si affezioni più di tanto, anche dovesse morire non fregherebbe a nessuno. Magari accade ma, come dice Harry, in combo con un altro personaggio.