Cioè mi stai dicendo che secondo te pur essendo il miglior gioco graficamente parlando fino ad ora, non c'è stato downgrade rispetto al trailer iniziale?
Si non mi vergogno a dirlo. Anche i naughty l'hanno sparata grossa in fatto di grafica (compresi i 60p), per poi ridimensionarsi.
Poi che sia un bel gioco non ci piove.
ah e dimmi, da quanto avevi tenuto da parte quei due post per scrivere un paio di cazzate da fanboy fallito?
che brutta razza i fanboy. Sony o microsoft che siano (perchè dal lato opposto una volta c'era il kaimano che stava masso come te eh).
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."