Usare lei nella finale del torneo dei gestral che devi fare per la main
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho finito la storia principale (e ho il sospetto che ci sia un secondo finale).
E niente, le lacrime.
Tipo con gli Xenoblade, ma i giapponesi ci si impegnano in ste cose; dai francesi non me lo aspettavo. :sisi:
pure io ho lisciato quell'arma. :facepalm:
Twelve days in, and Clair Obscur: Expedition 33 has crossed two million copies sold.
We’ve watched in awe as so many of you began your journey. Feeling every step, every emotion, every revelation alongside you.
To those just joining us: welcome.
Tomorrow comes.
Ma come "ho il sospetto"? :lol:
c'è la scelta post boss finale tra due cose.
comunque si. GIOCONE ASSOLUTO. primo candidato GOTY 2025 per me.
E' uno dei più bei giochi che abbia giocato in vita mia.
Goty assolutamente.
Ma pure uno degli ultimi 20 anni pure.
BooM! un po' esagerato ma ci sta. è davvero il GOTY anche per me so far.
No no.
E' un gioco della madonna.
Arrivato al plot twist dell'atto 3, che trip
finito, per quanto mi riguarda è uno di quei giochi che rimarrà nella storia
Finito ieri! Tantissima roba.
Le musiche sono una roba clamorosa, ancora
Prima metà del gioco quasi perfetto, poi
secondo me ha un po' di flessione, o meglio, perde qualcosa del suo lato JRPG per spostarsi più verso quello action/from-like (credo che alla fine queste due "anime" finiscano un po' per eguagliarsi), che forse serve ed aiuta anche un po' a "mascherare" il momento in cui erano un po' arrivati a corto di risorse.
Ma ti lasciano comunque con un finale clamoroso che ti risolleva tutto.
Sistema di combattimento molto figo, alla fine con un'anima più da action che da JRPG (da quel punto di vista secondo me quello di Chained EChoes è superiore, più tattico e bilanciato).
Credo che un po' riesca anche in quello che avrebbe voluto fare FFXVI togliendo turni e party, senza togliere turni e party :ahia:
Secondo me sono stati bravissimi a gestire soprattutto i limiti che una produzione del genere poteva avere (e che in alcuni casi comunque ha), riuscendo sempre ad esaltare le cose eccellenti che proponevano, ma senza mai farti pesare veramente, segno di un progetto realizzato anche con molta intelligenza.
Thirty-three days ago, we released Clair Obscur: Expedition 33.
Since then, we’ve sold 3.3 million copies.
Seriously. As of today.
We couldn’t make that up.
Another entry on the long list of surreal moments that your support has made real. Thank you ALL.
Tomorrow comes.
Non ho capito le macchie, sono un indicatore di qualcosa che fa tutto in automatico e quindi posso continuare a ignorarne il significato oppure devo fare qualcosa?
se vuoi usare lune devi cercare di impararle.
in pratica ogni potere consuma una macchia e ne genera un'altra. devi cercare di attivare dei poteri da usare a rotazione: tipo parti con uno che fa meno danno ma genera una macchia verde... poi ne fai uno che consuma la macchia verde aumentando il danno e ne produce una rossa... poi userai un potere che consuma la macchia rossa e ne genera una sarcazzo... e via discorrendo.
molto macchinoso.
Oppure fai come è giusto che sia: pompi il critico e lanci caos elementale o un nome simile al primo turno. che genera 4 macchie di colore diverso... al secondo turno fai l'ultima abilità dell'albero che le consuma tutte e 4 contemporaneamente shottando i boss. :snob:
Mi spiegate bene la cosa dei picto? Cioè se si usano per 4 scontri poi hanno effetti su tutti?
li impari e li puoi attivare coi punti lumina. alla fine potrai fare build varie e fantasiose attivando vari lumina.
i Picto imparati con 1 poi li puoi attivare su tutti i personaggi coi lumina. ma il picto rimane sempre uno solo. il picto oltre al potere scritto in grande ha anche due perk secondarie tipo +20% critico o + 200 vita... che attivandoli come lumina non hanno effetto.
in linea di massima attivi i picto di poteri che costano un boato di lumina o picto che hanno un potere secondario che interessa. tipo per raggiungere il 100% di critico con lune come dicevo nel post sopra.
usare l'abilità che le consuma per avere effetti aggiuntivi (di solito aumento di danni) . Quindi ti carichi di macchie rosse e poi usi i fulmini che le consumano per fare più danni
Se vuoi vita facile cerca di raggiungere il 100% di critico (fortuna) con Lune.
Casti Caos elementale che al 99% ti mette quattro macchie di colore diverso (tieni presente che quelle bianche sono jolly, pertanto...)
Dopo di che casti Genesi elementale e raramente qualcosa sopravvive.
Kralim come arma va benissimo, scala da dio.
Come picto inizialmente mettiti quelli che ti danno critico se non ci arrivi coi livelli, fregatene di vita, pompa i valori che scalano; poi se hai quelli che ti fanno fare doppio turno o gioca prima van bene, parti con Lune e in due turni hai finito.
Verso endgame morte automatica > picto che ti mette scudi a te e ai compagni quando crepi> morte bruciante (bruci i nemici quando crepi) > picto che aumenta danni in base a quanti scudi hai > picto che ti fa scoppiare quando muori>torni in vita... tutti giá morti :D
Se sopravvivono, beh hai capito no ;)
Penso tu ti riferisca però all'abilità "Trucco Elementale" e non "Caos Elementale".
Io per ora come arma sto usando il Trebuchim che ad ogni colpo di mira libera genera una macchia, poi in base alle macchie generate casto Caos Elementale o Caos.
La tattica giusta é però appunto castare "Trucco elementale" con tasso di critico alto in modo da generare le 4 macchie diverse e poi Genesi per sciogliere qualsiasi cosa
Ho qualche problema con il lanterror, nel secondo round ovviamente
Ci ha pensato mio figlio di 8 anni, ci ho provato 4-5 volte ma avevo problemi a schivare, lui al primo tentativo :bua:
Considerazione spoiler :
- - - Aggiornato - - -
Abbest non mi ricordo chi è, vado a googlare