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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Talismano
Guarda lo scaling. Ma tanto cambiando arma cambia lo scaling e dovrai cambiare arma spesso.
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Un bel problema allora, visto che durante l'avventura si cambiano continuamente :bua:
Per adesso prendo sempre quella con attacco maggiore
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Biocane
Ho di nuovo qualche problema a battere il
vecchio alla fine dell’atto due (presumo, fuori dalla villa); il problema è dovuto dal fatto di ricordarsi troppi attacchi diversi e alla fine schivo una serie e soccombo con l’altra, nemmeno mio figlio riesce per ora: non che ci abbiamo provato molto ma almeno un 3 volte a testa si è per quanto mi riguarda sopra i 3 comincio a rompermi nei giochi, ne ho voglia di abbassare la difficoltà.
L’unica è capire perché a volte i colpi sono devastanti, es. una tizia mi ha fatto un danno
di 9.990 sempre al vecchio
Quello è il primo vero e proprio scoglio del gioco. ho bestemmiato pure io e credo di aver messo ad easy per superarlo. poi ho rimesso a normale dopo. :lol:
la fase 2 è davvero tosta. la fase 1 ormai la facevo no damage. il problema di questo impianto di gioco è che se una mossa ti da il game over istantaneo, fai fatica a imparare il tempismo per la schivata. ti tocca riprovare da capo, rifare la fase 1 etc... e quando torni al colpo che stai cercando di imparare, magari muori ancora... e ancora... e ancora... perchè lo vedi 1 volta ogni 10 minuti e arrivi già carburato a quel colpo fatidico e lo continui a sbagliare.
Un po' come nei giochi di auto dove sbagli sempre una curva, un conto è riprovarci 1 volta a giro, un conto è avere un game design illuminato con il rewind e riprovare quella specifica curva fin quando non l'hai imparata.
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Caern
Un bel problema allora, visto che durante l'avventura si cambiano continuamente :bua:
Per adesso prendo sempre quella con attacco maggiore
Ma in realtà nemmeno così tanto, una volta capito quali sono le armi/abilità più efficienti andrai ad usare sempre le stesse, se proprio vedi di sfruttare le armi che scalano sulle stesse stats
Nelle primissime fasi, magari puntare a vitalità ecco
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Caern
Un bel problema allora, visto che durante l'avventura si cambiano continuamente :bua:
Per adesso prendo sempre quella con attacco maggiore
Per le armi guarda più alle abilità ed alla scalabilità che al danno. Non ha senso passare ad un'arma che fa qualche danno in più ma ha abilità che non sfrutti e scala in statistiche che non hai potenziato.
L'arma pensala sempre in realazione a tutto il resto della build.
Comunque il gioco fornisce parecchi materiali per fare il respec, quindi si riesce anche a fare qualche esperimento senza problemi
Per quanto riguarda schivate e parate, fate più attenzione all'audio (molto più affidabile) che alle animazioni (che son fatte per fregarti)
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Caern
Un bel problema allora, visto che durante l'avventura si cambiano continuamente :bua:
Per adesso prendo sempre quella con attacco maggiore
Si ma tanti più avanti puoi respeccare 300 volte
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Ottimo, per adesso mi trovo bene col gruppo iniziale. Con Gustave metto il buff al danno, Lune mi applica burn su tutti e Maelle fa davvero un danno porco in stance viola
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Caern
Ottimo, per adesso mi trovo bene col gruppo iniziale. Con Gustave metto il buff al danno, Lune mi applica burn su tutti e Maelle fa davvero un danno porco in stance viola
Maelle è un'arma di distruzione di massa :asd:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Caern
Ottimo, per adesso mi trovo bene col gruppo iniziale. Con Gustave metto il buff al danno, Lune mi applica burn su tutti e Maelle fa davvero un danno porco in stance viola
Io sono alla fine del secondo atto e sto pensando di levare Maelle dal gruppo. E' troppo overpowered, non c'è gusto.
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Omnislash
Io sono alla fine del secondo atto e sto pensando di levare Maelle dal gruppo. E' troppo overpowered, non c'è gusto.
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Si, è vero
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Dipende dai gusti, a me piace arare, e poi la difficoltà principale per ora è imparare i timing giusti per fare parry.
Tra l'altro nell'arena mi ha dato un arma che la mette in quella stance già ad inizio combat
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Omnislash
Io sono alla fine del secondo atto e sto pensando di levare Maelle dal gruppo. E' troppo overpowered, non c'è gusto.
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Io ad una certa l'ho messa tra le riserve..... Così quando un nemico era così forte da uccidermi la squadra principale..... entravo nella seconda fase :asd3:
Così anche loro capiscono cosa si prova :snob:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Asd nel villaggio dei manichini ho trovato il riferimento al meme "This is fine" .Mi chiedo quanti easter egg ci siano sparsi
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Caern
Dipende dai gusti, a me piace arare, e poi la difficoltà principale per ora è imparare i timing giusti per fare parry.
Tra l'altro nell'arena mi ha dato un arma che la mette in quella stance già ad inizio combat
Per lei è l'arma più forte del gioco
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Oh perfetto allora so già dove allocare le stats :asd:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Dipende dai gusti, a me piace arare, e poi la difficoltà principale per ora è imparare i timing giusti per fare parry.
Tra l'altro nell'arena mi ha dato un arma che la mette in quella stance già ad inizio combat
Ma già con Lune al secondo turno casto Elemental Genesis ed è tutto finito o quasi (a parte qualche boss). Troppo sgrava l'arma Kralim che ti fa iniziare il combat con 2 macchie elementali casuali
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Per la miseria
Continuavo a chiedermi perché le armi di Gustave non avevano perk :cry:
Esquie best in show
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Eric Starbuck
Quello è il primo vero e proprio scoglio del gioco. ho bestemmiato pure io e credo di aver messo ad easy per superarlo. poi ho rimesso a normale dopo. :lol:
la fase 2 è davvero tosta. la fase 1 ormai la facevo no damage. il problema di questo impianto di gioco è che se una mossa ti da il game over istantaneo, fai fatica a imparare il tempismo per la schivata. ti tocca riprovare da capo, rifare la fase 1 etc... e quando torni al colpo che stai cercando di imparare, magari muori ancora... e ancora... e ancora... perchè lo vedi 1 volta ogni 10 minuti e arrivi già carburato a quel colpo fatidico e lo continui a sbagliare.
Un po' come nei giochi di auto dove sbagli sempre una curva, un conto è riprovarci 1 volta a giro, un conto è avere un game design illuminato con il rewind e riprovare quella specifica curva fin quando non l'hai imparata.
Ieri è tornato mio figlio e al primo te tentativo dopo 3 giorni l’ha asfaltato senza usare nessuna ricarica di salute; oggi siamo arrivati
al boss delle maschere, maschere uccise prima, però il tizio no, ma abbiamo provato una volta sola a testa
; non amo quelli da ammazzare in 2 round consecutivi, questo in qualsiasi gioco
Abbiamo cambiato la dualiso di verso con una più forte ma ci manca la possibilità di fare due attacchi
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Ieri l'ho finalmente cominciato, una curiosità
Quella specie di mimo dalla testa grossa che si trova all'inizio, serve a qualcosa batterlo? O solo per l'oggettino che ti dà
è un achievement missabile
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
CX3200
Maelle è un'arma di distruzione di massa :asd:
Malle...
...buffata da Sciel e Monoco e poi con Roulette>ultima possibilitá, Stendhal.. :cannone:
Per ora il mio best é 92mln :jfs2:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Malle...
...buffata da Sciel e Monoco e poi con Roulette>ultima possibilitá, Stendhal.. :cannone:
Per ora il mio best é 92mln :jfs2:
io sono arrivato al massimo a 209 milioni
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Comunque non so voi, ma per me gioco GENERAZIONALE, profondamente francese eppure elegante. :snob:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
Zhuge
Comunque non so voi, ma per me gioco GENERAZIONALE, profondamente francese eppure elegante. :snob:
Ha dei difetti. Ma è un gran gioco
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ha dei difetti. Ma è un gran gioco
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Il difetto è che finisce :piange:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
E quale gioco non ne ha, di difetti? :asd:
Ma nel caso di claire obscure sono risibili, assolutamente trascurabili, non intaccano di un millimetro la qualità del titolo.
È IL gioco del 2025, di gran lunga, pochi cazzi.
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Comunque non so voi, ma per me gioco GENERAZIONALE, profondamente francese eppure elegante. :snob:
Assolutamente sì e altrettanto assolutamente va giocato in francese :snob:
A tal proposito spezzo una lancia per i doppiatori francesi, che se non li è filati nessuno - tutti attratti da Jennifer English di qui e di là - ma che sono imho straordinari :sisi:
Ormai sono in chiusura... Sto cercando di tirar tardi con quest opzionali e un po' di esplorazione prima di tornare a Lumiere e concludere l'avventura :cattivo:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Assolutamente sì e altrettanto assolutamente va giocato in francese :snob:
A tal proposito spezzo una lancia per i doppiatori francesi, che se non li è filati nessuno - tutti attratti da Jennifer English di qui e di là - ma che sono imho straordinari :sisi:
Ormai sono in chiusura... Sto cercando di tirar tardi con quest opzionali e un po' di esplorazione prima di tornare a Lumiere e concludere l'avventura :cattivo:
Assolutamente this, il doppiaggio americano è di ottimo livello, ma in francese è la morte sua ed è di qualità eccelsa :sisi:
Consiglio, vai subito a lumière e lascia l'esplorazione per dopo, il mondo è bilanciato per l'endgame e se vai tutto prima ti rovini un po' la parte finale della main...... Si io come da prassi ho fatto tutto prima :bua:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Originariamente Scritto da
CX3200
Assolutamente this, il doppiaggio americano è di ottimo livello, ma in francese è la morte sua ed è di qualità eccelsa :sisi:
Consiglio, vai subito a lumière e lascia l'esplorazione per dopo, il mondo è bilanciato per l'endgame e se vai tutto prima ti rovini un po' la parte finale della main...... Si io come da prassi ho fatto tutto prima :bua:
L'avevo intuito, anche perché c'è veramente troppa roba sulla mappa :bua:
Vorrei chiudere solo le quest opzionali (sono tali, vero?) legate ai vari personaggi, tipo
l'incontro con Alissa per Maelle, l'indagine sulla spedizione 46 per Lune, la quest di Noco per Monoco
visto che sbloccano l'ultimo attacco "gradiente" e poi vado dritto filato a Lumiere :sisi:
Una domanda: le "Weapon" (non so come altro chiamarle :asd:) marine e celesti (= il serpentone che fluttua in cielo) sono materiale da endgame, vero? :look:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
L'avevo intuito, anche perché c'è veramente troppa roba sulla mappa :bua:
Vorrei chiudere solo le quest opzionali (sono tali, vero?) legate ai vari personaggi, tipo
l'incontro con Alissa per Maelle, l'indagine sulla spedizione 46 per Lune, la quest di Noco per Monoco
visto che sbloccano l'ultimo attacco "gradiente" e poi vado dritto filato a Lumiere :sisi:
Una domanda: le "Weapon" (non so come altro chiamarle :asd:) marine e celesti (= il serpentone che fluttua in cielo) sono materiale da endgame, vero? :look:
Si, le quest "lealtà" dei vari personaggi sono da fare prima (cioè non è tassativo ma consigliato) il resto lascialo pure per dopo..... Si il serpente fluttuante è un boss endgame :asd:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
L'avevo intuito, anche perché c'è veramente troppa roba sulla mappa :bua:
Vorrei chiudere solo le quest opzionali (sono tali, vero?) legate ai vari personaggi, tipo
l'incontro con Alissa per Maelle, l'indagine sulla spedizione 46 per Lune, la quest di Noco per Monoco
visto che sbloccano l'ultimo attacco "gradiente" e poi vado dritto filato a Lumiere :sisi:
Una domanda: le "Weapon" (non so come altro chiamarle :asd:) marine e celesti (= il serpentone che fluttua in cielo) sono materiale da endgame, vero? :look:
occhio che il serpentone è uno stronzo, ci avrò messo un'ora per buttarlo giù :bua: affrontalo solo quando sei veramente preparato
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Assolutamente sì e altrettanto assolutamente va giocato in francese :snob:
A tal proposito spezzo una lancia per i doppiatori francesi, che se non li è filati nessuno - tutti attratti da Jennifer English di qui e di là - ma che sono imho straordinari :sisi:
Ormai sono in chiusura... Sto cercando di tirar tardi con quest opzionali e un po' di esplorazione prima di tornare a Lumiere e concludere l'avventura :cattivo:
io sono a Visages, ma il fatto che metà della mappa si apra a trama finita è una cosa molto discutibile
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Assolutamente this, il doppiaggio americano è di ottimo livello, ma in francese è la morte sua ed è di qualità eccelsa :sisi:
Consiglio, vai subito a lumière e lascia l'esplorazione per dopo, il mondo è bilanciato per l'endgame e se vai tutto prima ti rovini un po' la parte finale della main...... Si io come da prassi ho fatto tutto prima :bua:
anche io tendo a fare così :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
occhio che il serpentone è uno stronzo, ci avrò messo un'ora per buttarlo giù :bua: affrontalo solo quando sei veramente preparato
io al momento ho molta difficoltà con il trio di ballerine e con la danseuse, le farò quando sarò troppo potente
ieri ci ho mezzo una mezz'ora a fare il ramasseur, quello che attacca solo lui, visto che io col parry sono negato :asd:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Ho finito anche la quest di Alicia, sono quasi pronto per Lumiere :sisi:
Ma parliamo anche un po' dei difetti, dai, se no tutte queste lodi diventano noiose.
A me per esempio la storia (intesa come trama/plot) non fa impazzire: la trovo molto macchinosa. Anche le reazioni dei personaggi nei dialoghi a volte sono poco credibili.
Per esempio:
Verso: Maelle, hai cancellato Alicia senza darmi neanche la possibilità di dirle addio!
*atmosfera carica di tensione*
Subito dopo:
Verso: Devo confessarti che avrei potuto salvare Gustave, ma non l'ho fatto, perché con lui vivo temevo che non mi avresti seguito nella mia missione
Letteralmente 3 secondi dopo tutto finisce con una battuta ("ah, ah, dovremmo dipingere sul Monolite "Renoir vai a casa!"") e livello più alto di affinità tra i due.
Ora date le premesse e il rapporto tra Verso/Alicia e Maelle/Gustave presentato nella storia una risoluzione del genere mi sembra un minimo come dire... Fuori luogo?
Un'altra cosa che non mi piace troppo è il level design che è pieno di muri invisibili, il che non è di per sé un problema, intendiamoci, ma lo diventa quando alcuni elementi della mappa (un pertugio, il ciglio di una scogliera o il bordo di una piattaforma) a seconda dei casi possono essere muro invisibile o non esserlo, mortificando un po' l'esplorazione
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
beh ma è un gioco a corridoi, è nornale che ci siano i muri invisibili; i detour sono sempre pochissimi, 1/2 per zona e portano sempre ad aree opzionali, e si capiscono o perché c'è il chroma da rompere, o perché sono abbastanza ampi e svoltano a destra
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
beh ma è un gioco a corridoi, è nornale che ci siano i muri invisibili; i detour sono sempre pochissimi, 1/2 per zona e portano sempre ad aree opzionali, e si capiscono o perché c'è il chroma da rompere, o perché sono abbastanza ampi e svoltano a destra
Infatti il problema non sono i muri invisibili in sé, ma il fatto che l'ambiente sia poco "leggibile": per dire, nello stesso livello a volte puoi buttarti giù dal ciglio di una piattaforma e magari trovare un segreto, un'altra volta, in una circostanza del tutto analoga, magari non puoi proprio cadere dalla piattaforma e resti lì con un piede nel vuoto... È chiaro che non pretendo una struttura da open world da un gioco come Clair Obscur, ma per uno a cui piace ravanare in giro nelle mappe, questa "leggibilità" non ottimale mi da un po' fastidio, ecco.
Chiaro che non si tratta di un "difetto" da strapparsi i capelli, ma d'altronde stiamo pur sempre cercando il pelo nell'uovo :asd:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
io ho sofforto moltissimo la mancanza di un riepilogo di quello che si può raccogliere per ogni zona, da completista mi ha un po' dato fastidio
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
io ho sofforto moltissimo la mancanza di un riepilogo di quello che si può raccogliere per ogni zona, da completista mi ha un po' dato fastidio
concordo
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Finito.
La scelta finale è una batosta e l'(un)happy ending che mi è capitato è una vertigine di significati e interpretazioni.
Che esperienza devastante (in senso buono) Clair Obscur :sisi:
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
io sono all'Atto 3, sto facendo le varie sides, tirato giù eveque di ghiaccio, porter cromatico, glaise cromatico, golden ceramic cosa cromatica, ci vorrà un po' a fare tutto prima di tornare a Lumiere
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
se finisco la trama dopo perdo interesse
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Re: Clair Obscur: Expedition 33
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
se finisco la trama dopo perdo interesse
no perchè il gioco, soprattutto dopo che hai sbloccato il damage cap, cambia completamente
quello che c'è dopo la fine è totalmente diverso