Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
Esatto, i lumina servono solo per i picto e bon.

C'é una quest coi Nevron bianchi da fare che te ne da 100 al termine, altrimenti puoi farmare Clair Obscure entrando dall'ultima bandiera del monolito e lo trovi a destra dopo pochi passi, te ne da 5 per volta.
Altrimenti alla vecchia Lumiere dalla tipa gigante (a destra dalla prima bandiera), lascia lei in vita e uccidile le evocazioni, ogni kill sono 5 lumina... se duri un paio di ore te ne porti via un botto.

Cmq build full (dopo NG+ ovviamente) stai sui 420+ lumina e rompi tutto. E' possibile (limitandosi un attimo) anche in prima run oneshottare Simon e gli amici con tanti HP.

Ci sono tante strade, c'é chi preferisce Verso, con Monoco é dura perché ti mancano svariate zampe, Maelle sappi che:

- Sciel > buff su Maelle
- Monoco (o Verso) > buff su Maelle
- Maelle (giá in posa virtuosa) > ultima possibilitá > Stendhal = muore tutto

Non ti metto i lumina con cui giocare, trovo divertente fare la build, come indizio ti dico che Sprong é la base da cui partire, insieme ad un lumina che trovi nella spiaggia dove inizi il gioco.

In prima run puoi arrivare senza problemi a 30 milioni con singolo colpo, in NG+ dipende da quanto vuoi vendicarti con certi nemici
io Monoco con il cannone sakapatate mi diverto un sacco