Re: Gwent The Witcher Card Game
Amo le mucche :asd:
https://gfycat.com/UniformSpryAmphibian
Questo mazzo funziona benissimo.
E' una variante del mazzo che sta dominando per Nilfgaard. In pratica l'obbiettivo è vincere il primo round, andare in parità o in vantaggio di carte al secondo e usare Cahir al terzo quando l'avversario ha solo una carta. In questo modo Cahir si attiva dopo che l'altro è passato e si può giocare nuovamente il leader.
Io solitamente ci vado pure in vantaggio di carte, poi l'avversario tira fuori delle carte della madonna, magari le 3 che gli restano che sono fortissime. Ieri avevo passato la mano al primo round per far sprecare carte all'avversario, alla fine ha vinto lui ma è rimasto con una carta. Oh, io ne avevo tipo 10 ed è riuscito a battermi, un culo pazzesco.
Oggi un radovid ha messo giù 3 oro (yennerfer+unicorn, vernon e igni) al 3 round :bua: Fortunatamente sono riuscito a fare un paio di punti in più.
che carta ha usato? :bua:
10 carte a 1 e perdi :uhm:
poi come fai ad avere un vantaggio tale di carte :uhm:
:uhm:
Avevo fatto un punteggio molto alto subito e per raggiungermi ha usato quasi tutte le carte, dipende tutto dalla mano che hai comunque, non dalla quantità.
secondo me ti sei sognato tutto ma vabbe :asd:
con i mazzi giusti ( consume monster, ge'els) non è impossibile avere vantaggi anche di 5-6 carte. Certo, non capisco come poi la si possa perdere :asd:
10 carte però significata giocarsene solo 3 al primo round
comunque becco solo mazzi mostri
fastidio
Si se ne vedono parecchi, sia quelli basati sul weather che quelli consume (probabilmente più weather visto che hai iniziato da poco). Fai conto che stanno vivendo una nuova giovinezza con questa patch, nella vecchia si vedeva solo qualche consume e trovavi solo scoia tel o un paio di mazzi NR veramente brutti.
Buongiorno a tutti
Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.
Alcune domande:
1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
Buongiorno a tutti
Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.
Alcune domande:
1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Harlock, ti rimando alla pagina ufficiale dove sicuramente troverai le info che cerchi.
https://www.playgwent.com/en/news#4560
Comunque
1)Ancora non si sa, presto comunque
2)Non ci è dato saperlo
3)Le keg che compri coi soldi reali, ti verranno restituite, in compenso ogni 5 livelli a partire dal 5 verranno regalate due keg, in più due keg per ogni rank raggiunto
4)Si azzera tutto, vengono solo restituite le keg acquistate con soldi reali
5) Per ora no, ma sicuramente ci sarà la possibilità di cambiarlo in futuro, le statistiche sono visibili solo per le partite ranked
6) Viene azzerato tutto, compreso gli scraps
2) No, il wipe ci sarà solo tra closed e open
Citazione:
Kallor
2) No, il wipe ci sarà solo tra closed e open
Ah, meno male.
Citazione:
Maybeshewill
rank cos'è :uhm:
http://en.cdprojektred.com/news/rank...s-and-ranking/
Testato il mazzo in ranked, vinte 8 partite su 10, fatto circa 300 punti :alesisi:
eh ma adesso il corno non raddoppia più :uhm:
quando cè il reset mi ammazza il mazzo e devo salvarmelo da qualche parte o no? :uhm: