Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Gamer IDs

Steam ID: 37927970

Re: Gwent The Witcher Card Game

Buongiorno a tutti

Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.

Alcune domande:
    1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
    2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
    3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
    4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
    5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
    6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Gwent The Witcher Card Game

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.

Alcune domande:
    1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
    2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
    3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
    4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
    5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
    6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao Harlock, ti rimando alla pagina ufficiale dove sicuramente troverai le info che cerchi.

https://www.playgwent.com/en/news#4560

Comunque

1)Ancora non si sa, presto comunque
    2)Non ci è dato saperlo
    3)Le keg che compri coi soldi reali, ti verranno restituite, in compenso ogni 5 livelli a partire dal 5 verranno regalate due keg, in più due keg per ogni rank raggiunto
    4)Si azzera tutto, vengono solo restituite le keg acquistate con soldi reali
    5) Per ora no, ma sicuramente ci sarà la possibilità di cambiarlo in futuro, le statistiche sono visibili solo per le partite ranked
    6) Viene azzerato tutto, compreso gli scraps

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su