Nope, nessuna mail :(
Nope, nessuna mail :(
Partono a Settembre
Il gwent secondo me è una figata e ha il grande pregio di avere un sistema di regole totalmente differente da Magic, che invece costituisce la base di tutti i tcg attualmente più diffusi, tra cui ovviamente Heartstone.
Gwent riesce ad essere tattico senza complicare troppo le cose come faceva ad esempio Scrolls (gioco sviluppato da Mojang con scarso successo) che era molto ben realizzato, ma troppo complesso per essere divertente.
Rispetto al gioco presente in TW3 dovrà essere profondamente ribilanciato (ad esempio le spie sono OP), ma già dal trailer si vede che ci sono modifiche importanti quindi sono fiducioso.
Concordo, le spie sono straforti. Ho praticamente smesso di usare le carte metereologiche perchè tanto con mazzo temeriano+spie avevo sempre più carte dell'avversario
Le carte avranno un sacco di effetti diversi, ci sarà da divertirsi. La cosa bella è che non esiste il concetto di risorsa
Una cosa che ho letto oggi, e non sapevo, la campagna single player verrà venduta separatamente, tuttavia le carte in essa contenute non saranno utilizzabili nel multiplayer, ergo, non sarete avvantaggiati rispetto ad altri.
Shut up and take my money
Spero solo che evitino il grinding per completare la collezione, dato che di tempo per giocare ne ho sempre meno.
Da quel che leggevo oggi sui forum il grinding tipo heartstone vogliono evitarlo, anche se credo alcune carte tu possa vincerle dopo determinati obiettivi, però non so eh. Cioè averle già tutte a disposizione toglie un po' il gusto.
quello coi soldi potrà sempre comprare sempre più buste di te, è inevitabilela speranza è che poi non sappia giocare
No non credo facciano buste e bustine varie, poi non so, il dio denaro è sempre il dio denaro. Confido nella loro condotta morale impeccabile.
Se è f2p un modo per guadagnare ci deve essere.
si, ci saranno acquisti in game, quindi le buste
ho visto solo ora che sarà solo per xbox e pc, strano