Ti ho vendicato , giocato contro un mazzo ST nani
Primo round
Io uso subito Nithral e lui risponde con borkh (inserire imprecazione) , barclay e decoy. Perdo nithral e un drowner
Secondo round
Inizia a tirare la fanteria pesante tra cui tutti i nani pompatissimi, disperato uso johnny su un mio oro e mi esce borkh
Un turno prima che si attivi usa Brouver e pesca commander horngli brucio 64 punti
Terzo round
Hail the hailstorm![]()
Pare sia molto efficace quella con gli ambush (e personalmente odio Toruviel).
Un po' meno il nanico
Ogni tanto giochicchio con un deck ST non completo, minchia se sono impicciosi da giocare
Per le ranked uso ancora il mio wild hunt/meteo (5 w/7l). Ma ho intenzione di provare a fare un NR
Ultima modifica di Kallor; 07-01-17 alle 13:27
Ho praticamente completato il mazzo scoiatel (mi mancherebbe solo yeavinn). E' veramente forte (non a caso domina il meta attuale insieme ai NR PFI e Baron), peccato che verrà nerfato. Intanto ne approfitto per fare un po' di rank![]()
io onestamente ogni tanto lo faccio partire ma prendo sempre certi schiaffi che mi vergogno e quitto subito......suppongo non sia un gioco per casual gamer eh?! se non hai farmato come un dannato nelle prime settimane puoi accompagnare solo
speriamo che con la release la storia cambi un po'
speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.
Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.
questo è il deck
Sono indeciso se togliere l'archer![]()
eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione
non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free
A dir al verità credo che sia il più semplice tra i card game
Il matchmaking ha ancora qualche problema per questo a volte ti trovi gente con carte migliori. In ogni caso basta vincere 6 round (non partite) per avere una bustina, io da novembre ho giocato 17 ore ed ho un mazzo competitivo, quindi non serve giocare continuamente.
Per iniziare consiglio il mazzo mostri base, se hai la carta Mardroeme (almeno un paio) puoi anche provare a farti un mazzo Northen Realms. Sul sito gwentdb trovi parecchi mazzi già fatti (anche se di solito sono livello elevato puoi usarlo per capire come strutturarlo)
AH non si quando ma pare a breve dovrebbero introdurre il mazzo Nilfgaard, casomai tieniti i keg da parte e inizi direttamente da quello
Ultima modifica di Kallor; 20-01-17 alle 11:57
http://forums.cdprojektred.com/forum...g-february-1st
per adesso ho messo 1800 gold e 900 scraps da parte![]()
Mi sa che devo iniziare pure io, ho un debole per i nilfgardiani.
Non se quanto è attendibile
https://www.reddit.com/r/gwent/comme..._now_official/
ci sarà un wipe
la campgna sarà disponibile solo con soldi reali (ma non darà vantaggi in multy)
eccomi
che vuol dire che ci sarà un wipe? azzerano tutto (livelli, mazzi)?
sul fatto che la campagna sia a pagamento, direi che non mi sembra un male, almeno non c'è rischio che in single sia pay to win...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me azzerano ranking e statistiche personali.
Con wipe intendono tutto, anche le carte.
Ovviamente i keg comprati con soldi veri vengono ridati
la campagna a pagamento a me sta bene. Inoltre il gioco merita e qualcosa gliela daro' sicuramente
Si, della campagna single a pagamento l'avevano già preannunciato prima della beta, durata dei vari moduli sulle 10 ore circa. E io li comprerò tutti compulsivamente.