ma che cazz![]()
ma che cazz![]()
Ottimo supporto comunque, ho avuto un paio di crash oggi su gwent e subito mi hanno risposto
Io mi sono iscritto alla beta intanto
Però me lo devono far uscire su mobile quando finirà la beta.
Ti devo una birra![]()
Riesco a vedere Nilfgaard nel deck builder, ma non c'è un mazzo base con cui giocare? Inoltre il mio profilo non è stato azzerato, boooh.
Se a qualcuno manca la chiave:
https://www.playgwent.com/en/redeem/ANY4C338C09EE7AAE3
Nah vabbè, ma sono nabbo, pensavo ci fosse un mazzo base per Nilfgaard invece te lo devi fare tu. Ecco perchè non lo vedevo tra le scelte dei mazzi.
Comunque bella Nilfgaard, ha delle carte parecchio stronze, il combat engineer che ti da resilienza a tutte le carte a parte le oro è mostruoso.
Perse tutte con NilfgaardDevo lavorarci un po' su. Molto bello comunque, sia la versione reveal che quella con le spie
Mi sono fatto un paio di mazzi Scoiatel (uno basato sui commando e uno su i dragoon) e ho rispolverato il weather monster con cui iniziai. Dopo li posto.
Iniziato ieri, certo che se devo veder gli aggiornamenti al gioco su reddit non ci siamo
poi non ci sono quest?
boh per adesso rispetto gli altri è veramente tanto indietro, manco la chat in-game..
entrambi
Galaxy si, rispetto a steam è parecchio indietro. Ma steam è nato nel 2003, c'è una leggera differenza.
Anche per il gwent stesso discorso, è ancora in closed beta, non può certo avere la stessa mole di espansioni di un HS.
Lord che ne pensi del nuovo weather?
Ecco i mazzi:
Scoia commando (manca isengrim)
Scoia dragoon
qualsiasi cosa è meglio di galaxy![]()
tipo la chat![]()