Infatti non è shepard. È ambientato diversi secoli dopo l'arrivo dei razziatori e è confermato che non è lui.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
OOOH E FINALMENTE che cacchio.
Lo dicevo dal trailer 1 e nessuno m'ha mai dato un parere porca eva.![]()
Detto ciò:
-non è shepard
-non è un viso fisso perchè lo possiamo personalizzare
-hanno ovviamente messo un viso vendibile a chiunque nella marmaglia di coglionazzi che abitano il pianeta di merda (vi piace questa mia raffinata diplomazia ? )
Non è un problema reale, la faccia che possiamo cambiare completamente resta un fattore "zero" nella mia mente.
Il resto del trailer mi dà i durelli starwarsiani, nngggh
Ovvio che non e' lui![]()
Avrà un altro nome, un altra storia ma rimane il fatto che ha un viso da birlone
Comparison Trailer, senza un capitano Timberlake con la faccia da schiaffi (brividi veri) :
Ultima modifica di Eliwan; 07-11-16 alle 19:31
Bene.
Cmq sia Spring 2017 eh. Mmm..
Questo lo voglio day one...del resto per una volta che sono preparato avendo giocato tutta la saga, i primi due due volte...
Ovvio non me ricordo i particolarissimi della storia ormai ...troppe storie, troppe narrazioni nella mia vita per ricordarmi tutto bene...
Spring 2017 quindi quello che devo aver finito per quel momento dovrei riuscire a finirlo.
Seee...
mmm...no penso di no...o forse si... mah...
Vabbè!
Pure nel primo capitolo avevi visi custom, ma il preset iniziale rimaneva quello migliore tra gli altri perchè più dettagliato: era Shepard.
Questo allo stesso modo, si presume sia il preset iniziale.
E puoi lavorarci finchè vuoi ma probabilmente rimane il migliore da vedere. E ha la faccia di birla Timberlake
Immagina di giocare 3 game con un faccia da birla. Scaffalehhhhhhhhh!!!
Ultima modifica di Eliwan; 07-11-16 alle 19:38
Saranno disponibili tre differenti edizioni del titolo:
Standard Edition (59,99 dollari)
- gioco
- armatura Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Multiplayer Booster Pack
Deluxe Edition (69,99 dollari)
- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
-Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Multiplayer Deluxe Launch Pack
Super PistoneViaggiatore Edition (99,99 dollari)
- gioco
- Deep Space Explorer
- Nomad Skin
- Pathfinder Casual Outfit
- armatura Scavenger
- Pathfinder Elite Weapon Set
- Pet Pyjak
- colonna sonora in formato digitale
- Multiplayer Deluxe Launch Pack
- Multiplayer Super Deluxe Booster Packs
- Nngghhffnnghg omaggio
Io voglio la super pistone viaggiatore edition !! assolutamente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Basta che lo escono!!!
avranno i miei soldi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -