Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...:moglie:
Visualizzazione Stampabile
Ma i video erano per che versione? Per la PRO come i precendeti?
Che non si osino manco a castrarlo su PS4 standard...:moglie:
Versione sega
:timido:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eh insomma, per ME 1,2,3 ci hanno marciato su Shepard, ce lo hanno venduto in tutte le salse che quello era Shepard, e il lavoro fatto con quel viso era più che ottimo, caratterizzato perfetto per il personaggio........se questo è un coglione spero non ce lo vendano alla stessa maniera, piuttosto fai una cosa alla Dragon Age, nei trailer non sponsorizzi il viso del protagonista, lo fai vedere sempre col casco, esattamente come l'Inquisitore e l'Eroe del Ferelden!
Sì ok, DA 2 aveva un viso preset ma era un cazzo di ottimo viso, il problema è sempre lì......questo è un coglione (ricit.)
Bisogna capire prima di tutto quale versione del motore grafico dei dice utilizzerà. Se è la versione 4 del frostbite come si mormora, può anche essere che le attuali console sia spinte parecchio al limite e ci vada molto vicino ad essere così come si vede. Risoluzione è aliasing a parte.
Vedremo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per me i trailer dei primi tre gli cagano in testa al trailer di questo.
Boh, sarà D1 sicuro, ma dopo aver visto quanta gente ha salutato che era coinvolta nello sviluppo, sono un po' titubante.
Ah, il volto è uno schifo, non dico di prendere un modello come nella prima trilogia, ma neanche una roba del genere, ci sono volti su FIFA più dettagliati.
Purtroppo non sono ancora pratici del Frostbite :bua:
Invece di andare avanti son tornati indietro nei volti, da Inquisition vedo pochi miglioramenti :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tanta roba peccato però che non si sia visto del gameplay vero e proprio
Bo vabbè, odo lamentele superflue
- - - Aggiornato - - -
Mi sono riguardato il trailer appena adesso, madonna che ficata :schiuma: mi hanno comprato facile
Mi sa che me lo devo rivedere anche io. il trailer del 2 qua sopra faceva leva su emozioni diverse perchè secondo di una storia già iniziata e comunque faceva vedere molto del gioco... questo se ci si può lamentare di qualcosa è che non fa vedere niente. per quanto ne sappiamo il biondino con la faccia da scemo potrebbe essere il Jackob o il Kaidan di turno.
è possibile registrarsi sul sito bioware per avere accesso alla beta multiplayer quando sarà disponibile
ma veramente mi sembra che la storia tra il trailer prima sulla luna e questo, la narra fin troppo.
Non riesco a capire cosa dovrebbe dire di più.
Il finale?
In ogni caso, se ti iscrivi ad andromeda initiative, hai tutto lo storytelling degli eventi che portano l'uomo verso andromeda, quindi non vedo il problema.
Compreso chi è un pathfinder, legandosi poi al trailer che fa intuire perchè lo diventi.
Ma infatti ricordatemi un attimo sotto spoiler come finiva il tre (ok si le possibilità ma quale questo gioco considererà? ) e come si arriva a questo?
madonna ho rimosso tutto di ME3............finiva bene ma male, o male ma bene :asd3:
le vicende di andromeda initiative partono due anni dopo il primo contatto della normandy con i razziatori (2183) in mass effect 1. cioè 2185.
in quell'anno tre enormi navi spaziali contenenti tre colonie di umani e non solo, sono dirette su andromeda per espandere la colonizzazione verso nuove galassie. ogni nave ha un pathfinder, cioè un colono esploratore che si prepone il compito di salvaguardare la colonia e contemporaneamente di trovare un pianeta o più considerabile come abile all'insediamento.
Il viaggio però dura 600 anni, periodo in cui tutti i coloni sono soggetti a criosonno.
morale: quando si risvegliano questi coloni non sanno nulla di come è finita la faccenda dei razziatori e non sanno nulla di shepard e del destino della loro galassia, in quanto sono passati ben 590 anni e soprattutto si trovano in una altra galassia.
Questo stratagemma del criosonno e dei 600 anni, è utile perchè lascia intuire che la tecnologia e le armi malgrado i secoli trascorsi, è più o meno simile a quella usata da shepard nella prima trilogia, non avendo avuto sviluppi tecnologici sulle colonie.
Cioè quindi loro partono in quegli anni ma si risvegliano poi 600 anni dopo che i razziatori ciaone, o si risvegliano dopo 600 anni di criosonno nel durante di Mass Effect 1/2 ?
Se volete approfondire me andromeda, andate qui:
https://www.masseffect.com/andromeda-initiative
Era abbastanza chiaro come ha scritto harry.
Io mi riferivo che nel trailer di ME2 postato sopra si veda tantissimo. rivedendo quello di andromeda in effetti si vede abbastanza. Ma a parte l'immagine da dietro di un "cattivo" non mi pare abbiano fatto vedere scene in cui si vedono bene come i nemici di ME2 nel trailer.
Io non vorrei vedere di più ma mi ero perso tutta questa storia da leggere... ora mi iscrivo all'iniziativa pathfinder, anche se ho un po' paura di ricevere mille email spam.
EDIT: da brividi il secondo video... un bel salto nell'ignoto... questo si che è andare la dove nessuno è mai giunto prima! spero che prima dei nemici cazzuti ci sia una bella porzione di gioco con i problemi tipici di una nuova colonia o esplorazione VERA.