Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Se i ris analizzassero la stanza di Shepard sulla Normandy, vedrebbero tutto blu.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-01-17 alle 23:03
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
scherzi a parte...se non ti prende c è poco da fare
penso che ti avrebbe deluso anche il finale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
tornando ot sto pensando di rigiocarmi la trilogia di ME a febbraio in modo di arrivare pronto per andromeda.
ma non vorrei che giocare 4 mass effect di fila (con nel mezzo però horizon) sia troppo. non vorrei arrivare ad
andromeda con il rischio che la noia prenda il sopravvento.
dato che in backlog avrei soltanto r&c avrei deciso di iniziare. anche perchè giocarsi la trilogia dopo andromeda
non avrebbe molto senso.
Beh, alla fine è una storia a parte. forse bisognerebbe giocare ME1 - Andromeda (così sai perchè si va su un altra galassia ma non sai come è finita la vicenda a casa) - Me2 e 3. che concludono la vicenda.
Bellissima la nave e gli interni!tanta roba a livello stilistico per me.
Ma le arche le vedremo? la Tempest verrà lanciata da una di queste all'occorrenza oppure verranno lasciate sullo sfondo?
Si Forse la SR1 era inarrivabile però, sia negli interni che fuori. (a rivedere le immagini sono più simili di quel che ricordassi me la ricordavo più goffa e arcuata la SR1.)
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
logicamente ha senso giocarsi prima la trilogia, però secondo me dopo 100 ore sui primi tre capitoli, arrivi su andromeda che c'hai i conati già dal filmato d'apertura
non so, è un rischio![]()
potresti leggerti la trama molto a grandi linee (che poi penso che in andromeda ci sarà un previously on, tipo deus ex), giocare andromeda e poi farti con calma la trilogia a mo' di prequel![]()
Giocarli tutti e tre prima dell'uscita di Andromeda probabilmente è eccessivo, anche ti dovessero piacere parecchio non so quanto riusciresti a farne un quarto senza una pausa.
Potresti provare il primo per avere un po di background, sapendo però che Andromeda sarà molto diverso nel gameplay (in generale la prima parte del primo ME è probabilmente l'unica di tutta la trilogia dove l'elemento rpg ha un suo peso, quindi non farti aspettative)
Io credo che giocherò da apocrifo e poi eventualmente andrò a leggermi qualcosa oppure giocherò ME2 su pc a tempo perso, sempre a posteriori