Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 47

Pagina 47 di 92 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    C'è anche un difetto di animazione del modo di piegare le gambe di Sara Ryder quando è in corsa veloce e cambia direzione in abiti civili, cosa che non si ravvisa in armatura. E' brutto forte, ma niente di irrisolvibile. E poi bisogna proprio volerci far caso quando tutto intorno è pieno di cose da vedere (e finalmente NPC che camminano e si muovono in giro).
    si giusto le location della prima trilogia erano bellissime ma il senso di "vita" era quasi nullo. erano tutti fermi a parlare o a svolgere delle azioni.
    se ce qualche difetto grossolano di animazione tempo una settimana e ci mettono una pezza con una patch (o al d1).
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma infatti tutto questo focalizzarsi sulle animazioni facciali proprio non lo capisco. manco i protagonisti fossero inquadrati solo dal collo in su.
    È l'internetz Blade, vallo a capire. Par quasi ci godano ad affossare un titolo ancor prima di averlo provato.
    Che poi per carità, magari sarà una delusione, magari un ottimo titolo (lo dirà la prova sul campo), ma questa polemica è sterile ed assai triste.

Senior Member L'avatar di Dying

Questa bruttezza mi sta mettendo ancor più voglia di giocarlo
    Comunque voglio vedere se non uscirà una corposa patch dopo questa shitstorm pre release...

#23MJ L'avatar di Robbie

ma cosa vuol dire sterile ed assai triste? ma dico stiamo scherzando? io il gioco l'ho pagato 70 euro, pretendo che sia fatto bene, e NO io non ci passo sopra se i volti degli npc sembrano i muppets, ma che cazzo me li devono fare bene, è inaccettabile! è chiaro che il gioco me lo prendo così per forza ma non è sterile per niente che lo faccio presente e che mi lamento.
    E' come se avessero composto le musiche in 8bit con la pianola della chicco, non si fa.
    La cosa molto triste che a te non interessa. Questo è triste.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Il fatto è che non sono il top del 2017, ma non sono inguardabili come sembra dal tono di alcuni utenti (o da screenshot/clip di due secondi).

Se prendo un film con Julia Roberts mentre recita e prendo un fermo immagine a caso ci sta che abbia in quel momento una faccia orribile, ma rende forse orribile tutto il resto?

Al di là di quello, io voglio che mi emozioni, mi metta curiosità, mi faccia trascorrere decine di ore senza pensare ad altro. E' per questo che pago 70 Euro.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

queste sono le animazioni facciali di un gioco uscito nel 2003

ben 14 anni fa non l'altro ieri!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Gamer IDs

si ma montare una polemica di un mese e oltre per la modellazione e l'animazione dei volti.
    va bene evidenziare i difetti ma perchè i pregi non sono elencati?
    eppure chi l'ha provata non ha detto a prescindere "fa schifo in tutto non lo prendete".

Eliwan
    Guest

si ma montare una polemica di un mese e oltre per la modellazione e l'animazione dei volti.
    eppure chi l'ha provata non ha detto a prescindere "fa schifo in tutto non lo prendete".
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma de che state a parlà?
    \

Bioware geniale, questo è il gioco che farà storia per i MAME

Gamer IDs

eliwan tu sei il portabandiera di questa polemica

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    perchè non per gli scummvm a questo punto?

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire sterile ed assai triste? ma dico stiamo scherzando? io il gioco l'ho pagato 70 euro, pretendo che sia fatto bene, e NO io non ci passo sopra se i volti degli npc sembrano i muppets, ma che cazzo me li devono fare bene, è inaccettabile! è chiaro che il gioco me lo prendo così per forza ma non è sterile per niente che lo faccio presente e che mi lamento.
    E' come se avessero composto le musiche in 8bit con la pianola della chicco, non si fa.
    La cosa molto triste che a te non interessa. Questo è triste.
    Quindi fammi capire un attimo. Tu preordini un titolo a scatola chiusa e vuoi avere la pretesa di cosa? Nel momento stesso nel quale hai pigiato quel pulsante "preordina" su amazon o quel che è hai fatto una scommessa dall'esito incerto. Perchè non attendere maggiori informazioni, prove sul campo e recensioni?

E comunque, giusto per mettere i puntini sulle "o", il fatto che la cosa non mi interessi l'hai decisa tu. Io ho semplicemente detto che trovo sterile (e si, triste) l'affondare un gioco ancor prima della sua uscita e di prove estese fatte dalla stampa specializzata e dai giocatori, per la sola questione della modellazione e animazione facciale.
    Da parte mia ancora devo decidere se acquistare o meno Andromeda, e nel caso se farlo il giorno dell'uscita, tra due mesi o tra un anno (perchè il backlog è sempre selvaggio). Ma di sicuro lo farò solo se il titolo sarà di mio gradimento e lo avrò giudicato meritevole (e si, nel giudizio entrerà anche la parte tecnica, ci mancherebbe).

Eliwan
    Guest

eliwan tu sei il portabandiera di questa polemica
    Dai sorridi un pochino, qui con i mame c'è da divertirsi
    Poi magari sistemano tutto, tra mod e patch

#23MJ L'avatar di Robbie

io non ho un PC che possa sostenere un gioco post 2009 e non lo posso provare su origin, allora non scriviamo più niente e aspettiamo il 23 marzo?
    parlateci dei pregi, io ho ascolato le prime ore di gioco, solo ascoltato, e i commenti live durante il gioco erano tutto fuorché entusiastici
    Ultima modifica di Robbie; 17-03-17 alle 10:51

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio

Davvero??
    Me lo posso giocare sull'emulatore??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non ho un PC che possa sostenere un gioco post 2009 e non lo posso provare su origin, allora non scriviamo più niente e aspettiamo il 23 marzo?
    parlateci dei pregi, io ho ascolato le prime ore di gioco, solo ascoltato, e i commenti live durante il gioco erano tutto fuorché entusiastici
    Ti dico, io se lo prendo sarà sicuramente per PC (per ps4 tendo ad acquistare solo le esclusive), ma allo stato attuale non mi sogno di acquistarlo a scatola chiusa su Origin (non lo faccio con nessun titolo) anche se già si trovano key a poco più di 40€.
    Sto aspettando il 20 marzo (mi sembra sia quella la data di fine embargo per le recensioni, corretto?) e poi mi leggerò quante più opinioni possibili.

Nel frattempo tengo le antenne drizzate e segue il forum perchè comunque ogni feedback è sempre utile.
    Prima non intendevo denigrare le opinioni e le critiche, sono il sale e le fondamenta di un forum, ma non mi piacciono le polemiche "frettolose"(e non mi stavo riferendo a te, ma al mood generale che si respira. Se vai nella sezione PC, il titolo è già stato etichettato come "nammerda", senza possibilità di appello. E il titolo deve ancora uscire...)

Picard lo sta giocando quindi magari qualche feedback può darcelo (in realtà, alcune opinioni "di primo pelo" le ha già espresse)

Moderatore L'avatar di Ghost

Perché a parte il combat, tutto il resto hanno detto che è abbastanza anonimo, brutto e noioso. La modellazione è solo la ciliegina sulla torta. Si parla di dialoghi imbarazzanti e compagni dimenticabili.
    In pratica è un tps con dialoghi peggiori di GoW e decisamente più noioso.

Che poi altro che due clip. Sono usciti interi spezzoni di video con un doppiaggio orrido e facce opposte come sentimenti rispetto a ciò che dovrebbero provare

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Mass Effect Andromeda - 23 Marzo EU

Diciamo che non bisognerebbe mai acquistare a scatola chiusa, nella mia vita mai preordinato un gioco.
    Ma la cosa più eclatante è che ci sia Bioware ( e tanti soldi) dietro a questi "errori e cadute di stile", fosse stata una altra piccola software house non si diceva nulla.

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Io non ho molta voglia di elencare i pregi che ho trovato, francamente. Sarò un vecchio polemico ma che senso ha elencare pregi di un gioco quando:

- Hai già deciso che non ti piace
    - Se ti dico che le animazioni non sono un grosso problema mi dici che lo sono
    - Se ti dico che le quest le ho trovate interessanti mi dici che sono noiose e come DAI
    - Se ti dico che il doppiaggio l'ho trovato adeguato mi citi gente che dice di no
    - Se ti dico che la storia mi ha affascinato mi citi gente che dice di no
    - Se ti interessa la mia idea è perché comunque il gioco lo prenderesti, e non perché io l'ho trovato interessante ma perché sì

Rischiando inoltre di farmi urlare contro da n persone che mi diranno che sono un fanboy, uno che gli piace la merda sul pane invece della cioccolata, uno che trangugia merda perché fan di Bioware, che mi merito tutti i COD del mondo.
    Manca solo che mia madre faceva le pompe a Mussolini per chiarire il quadro.

A che pro? Quando la discussione non è dialogo ma gara a chi rutta più forte, a che pro?

E già con questo post metto in preload le infamate. 3...2...1...

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    premesso che lettoquasinulla, io non capisco tutto questo accanimento su sta roba dei volti. si ok non è il massimo, ma anche chissenefrega. l'importante PER ME è che sia una bella storia con un bel gameplay, poi se le animazioni facciali sono al livello di un gioco del 2001 pazienza
    ma infatti tutto questo focalizzarsi sulle animazioni facciali proprio non lo capisco. manco i protagonisti fossero inquadrati solo dal collo in su.
    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    È l'internetz Blade, vallo a capire. Par quasi ci godano ad affossare un titolo ancor prima di averlo provato.
    Che poi per carità, magari sarà una delusione, magari un ottimo titolo (lo dirà la prova sul campo), ma questa polemica è sterile ed assai triste.
    Deduzione un po' azzardata.

Se voglio scendere a compromessi ed aspettarmi schifezze al d1 acquisto un indie.
    Che le animazioni siano nettamente inferiori rispetto a diversi altri vg è indubbio oramai, ma da chi (come me) ha avuto una reazione tra l'interdetto e il divertito non mi sembra aver letto qualcosa del tipo "questo gioco fa schifo in toto", "str0nzo chi l'acquista", "spaco botilia amazo familia"; se non fosse così, correggetemi per cortesia.
    Ognuno sicuramente ha le proprie priorità su come farsi coinvolgere da un vg, a me un gioco con degli apparenti botulinati che boccheggiano (mio punto di vista) trasmette poco; che la storia sia cazz0figata o meno è un altro discorso, per quello attendo ancora e di conseguenza valuterò l'acquisto.
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Davvero??
    Me lo posso giocare sull'emulatore??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Eliwan; 17-03-17 alle 11:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni