Segnatevi che i sottotitoli sono piccoli e terribili per la versione console (salvo sistemazioni in vista della patch)
http://www.mondoxbox.com/news/58931/...ttotitoli.html
Visto che Horizon è già uscito direi di si
Io comunque ho il preordine e lo tengo.
Tanto è uno di quei titoli che va provato in prima persona, una parte dell'internet ha già deciso che farà schifo, l'altra parte invece entrerà automaticamente in modalità fanboy, quindi scovare un giudizio oggettivo sarà impresa ardua.
Di sicuro fra i lanci dei vari esponenti della saga questo è quello su cui grava la più forte sensazione di incertezza, piuttosto che la sicurezza di avere presto qualcosa di importante fra le mani. Pacifico pensare che i Bioware non si siano bevuti il cervello passando cinque anni nello sviluppo di un fallimento annunciato ma più delle animazioni (che il Frostbite non è l'Unreal e Inquisition lo ha chiaramente dimostrato) dovrebbe preoccupare l'assenza dello storico director Casey Hudson. Ma non c'è motivo per dubitare che il gioco riserverà al suo interno diversi elementi di interesse, rimane da appurare in quanti e quali termini.
Sia chiaro, so che Horizon è bellissimo e sono cosciente che mi terrà incollato allo schermo e mi piacerà un botto, però forse per effetto verso la serie ME e la voglia di tornare in quel "mondo" me lo fa desiderare più di altri giochi al momento
Ci sto giocando grazie alla prova dell'EA Access e devo dire che le animazioni sono davvero il problema minore di questo gioco.
È Dragon Age Inquisition con le pistole, magari a qualcuno potrà pure piacere, ma avere decine e decine di fetch quest in un mondo di gioco piatto e zeppo di punti di interesse tutti uguali tra loro non è la mia idea di gioco di ruolo (per quanto fortemente action). Per non parlare dell'intelligenza artificiale atroce, sia alleata che nemica, con gente che esce dalla copertura mentre spari (e i compagni che si mettono sulla linea di fuoco) o che si lancia proprio addosso alle granate.
E poi, per la miseria, i compagni non stanno zitti un secondo! Stanno sempre a ciarlare di cose del tutto irrilevanti, dicendoti continuamente cosa devi fare, più odiosi di quel cazzo di "Hey listen!" di Ocarina of Time.
Mi dici nelle prime ore di gioco dove hai trovato "decine e decine" di fetch quest visto che in 6 ore non ne ho trovata nemmeno una?
Te lo chiedo per trovarle e provarle eh, niente polemica.
Per dire, nella prima zona (quella del tutorial) gli unici incarichi secondari sono quelli che richiedono di trovare i compagni dispersi, e si risolvono tutti con un "vai nel punto X, ammazza due nemici, dai una pacca sulla spalla al compare".
Nella seconda zona (il primo pianeta esplorabile), fino a ora ho dovuto camminare per attivare delle centraline elettriche, prendere il veicolo per cercare pezzi di armatura sparsi nel deserto, e scansionare degli oggetti per ottenere un progetto. Tutto ciò che ho fatto nelle prime cinque ore è stato completare fetch quest mentre sparavo a degli idioti privi di qualsivoglia routine di intelligenza artificiale.
madonna mi state facendo venire una depressione
quasi quasi lo ritiro e lo rivendo sigillato al day1