Il personaggio è così brutto che mia moglie mi ha chiesto di ricomprare il primo mass effect per masturbarsi guardando shepard.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il personaggio è così brutto che mia moglie mi ha chiesto di ricomprare il primo mass effect per masturbarsi guardando shepard.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
porca vacca, finalmente un video con qualche cosa dentro ed ho paura di guardarlo :look:
La corsa dell'Asari l'ho animata io.
Nel frattempo quando salta sembra abbia un bastone Pro ficcato su per il ququlo... :asd:
l'unica cosa positiva di questo video è che mi ha abbassato l'hype di 50 punti. Però adesso ho voglia di riattaccare la xbox 360 :chebotta:
bellissimo. ma forse però hanno scelto la sezione sbagliata per una presentazione al pubblico.
quella fase di saltelli non è stata esaltante. per il resto sembra ispiratissimo.
l'animazione del salto è veramente penosa, potevano evitare quella fase e magari far vedere una fase esplorativa
in un ambiente ben illuminato.
Sembra quella sezione di Mass Effect 3 nella coscienza Geth.
L'unica sezione in tutta la trilogia che non vedevo l'ora finisse.
Bo.. "fa cagare" .. mah.
il jetpack come... no man's sky, e la scansione delle piante come... no man's sky...
Vabbe sono cose che a me invece hanno ricordato metroid prime pensa un po', sono cose normali e potenzialmente fiche etc.
sono dell'idea che il gioco sarà bellissimo ma hanno scelto veramente la parte peggiore da mostrare.
forse forse era meglio se non facevano vedere niente neppure ieri :asd:
critica inutile visto che il gioco ti fa scegliere il volto del protagonista :asd: e poi anche lo shepard base era abbastanza penoso :bua:
io cmq non guardo niente tanto sono già andato alla bioware a prenotarlo 2 anni fa :snob:
http://img11.deviantart.net/9390/i/2...uv-d4zsk47.jpg
In effetti. :bua: non avrei saputo scriverlo con parole migliori.
Per il protagonista sfigato, spero sia un volto creato ad hoc e non quello che poi verrà messo come definitivo. tra l'altro sembrano volti veramente "oldgen" rispetto al resto del gioco.
Ma come lo Shepard base penoso? :asd: Era scannerizzato sul volto di un modello famoso, come si può dire che fosse penoso? :asd:
Il volto del nuovo pg è assolutamente anonimo.
voi siete matti (cit) il volto di Shepard era perfetto