Comunque problema risolto in peggio. Annuncio di oggi che in gioco avremo giocabile alternativamente sia il personaggio maschile che la sorella di ELLO. Du brut is Mei che uan.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Comunque problema risolto in peggio. Annuncio di oggi che in gioco avremo giocabile alternativamente sia il personaggio maschile che la sorella di ELLO. Du brut is Mei che uan.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quelli sono le facce canon, non sono modificate.
Le differenze sono queste per intenderci:
http://s1186.photobucket.com/user/Sk...mpare.jpg.html
come primo pg creai io un volto, venne talmente una merda che dopo 30 minuti ricominciai il gioco :asd: il male Shep non lo batte nessuno :nono:
Quello non è shepard :caffe:
Raga scusate ma in tutto questo la data di uscita qual è?
Sbaglio o non è ancora prenotabile dai vari MW, euronics e salcazzi?
Ma sono uno dei pochi che ha tenuto la faccia standard di shepard per tutti gli episodi?
Si, ma quello nel filmato non è... cmq sia ci mettano le romances o non è mass effect
Anch'io...non mi andava di smanettarci e alla fine andava bene così
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
parlando di quello che si è visto cosa non vi è piaciuto?
Non sto a fare ipotesi sperticate su cosa come e dove su un prodotto in pieno sviluppo, da quanto ho visto so che:
-c'è un'ambientazione "chiusa" fichissima aliena da esplorare
-la grafica in generale spigne
-le animazioni sono "alla mass effect" quindi buone ma non ottime
-ci sarà un jetpack di qualche tipo
-ci sarà uno scanner, cosa che mi piace molto.
-la asari fa lo zompettino e quel frangente non mi gusta ma è una virgoletta nel discorso quindi non sto a rompere...ma mi sa un po' di blizzard-pixar e spero ME resti sempre serioso e epicheggiante e che non cada in ridicole ironie da kindergarden.
Fine sostanzialmente di ciò che dal video posso evincere e commentare.
E quello non è Shepard, è un comandante/capo di qualche genere ma non mi pare si nomini shepard nel video mai.
Il viso del giocatore / del personaggio mosso dal giocatore è coperto da un casco spaziale quindi non si vede. Volto che tanto è personalizzabile, rientra nella logica di quei giochi dove non c'è un viso forte di riferimento. Paragonare la situazione a quella di un geralt è completamente fuori luogo. Persino paragonarlo a un Freeman è fuori luogo. E' un'altra impostazione di "character".
Non è ne Link/SolidSnake/Geralt/LaraCroft
Non è il volto "normale" ma ben concepito di un Freeman, nè il casco "anonimo" di un Master Chief di Halo (che anonimo poi non è).
E cmq questo volto base del personaggio mosso dal giocatore non s'è visto.
Se poi mi sto sbagliando completamente perchè nel video c'è un frangente in cui il character mosso dal player si rivela quello senza casco nella cutscene e qualcuno lo chiama col nome di Shepard allora dovevo guardarmi meglio il video!! :arrabbiato:
Secondo me a livello grafico e di gameplay non hanno mostrato praticamente nulla...io l ho visto come un modo per dire "heiii!Tranquilli,stiamo andando avanti eh, guardate qua"... e poi anche un pretesto per collegarlo al fantomatico output 4k di PS4pro...
Non penso volesse davvero essere un video vero e proprio del gioco
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Dal primo video gameplay magari ci si aspettava di vedere qualcosa di più concreto, invece alla fine è praticamente una tech demo, quindi più che delusione per il gioco in sè (di cui praticamente non si è visto nulla, non c'è neanche l'interfaccia) è che si sperava di vedere altro.
Io sono solo preoccupato che questo mass effect diventi Mario e non un RPG con possibilità di mettere in pausa e riflettere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io tutte le volte che ho provato a modificare qualcosa, mi uscivano sempre dei rutti atomici, ma proprio gente brutta brutta brutta aiutatemi a dire brutta, d'altronde come grafico faccio straschifo al cazzo. :chebotta:
Allora ho sempre lasciato i volti di default.
L'unico gioco in cui ho cambiato il volto e' stato dragon age origin e m'e' toccato giocarlo con un personaggio osceno. :chebotta:
Saro' sempre io, ma dove c'e' da saltare, ( se non e' un platform o molto fluido il gioco ) salto sempre male e giu ni buio, le fasi dove c'e' da saltare le odio.
Il problema dei salti spesso e volentieri è la telecamera, tipo God of War, con la telecamera fissa, rendeva alcune sequenze di salti da bestemmie.