Dai blade vediamo se ora dici "eh ma gif di roba di mesi fa" cit. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dai blade vediamo se ora dici "eh ma gif di roba di mesi fa" cit. :asd:
:|
mi viene da piangere. mi sa che lo vendo sigillato al day1 e poi lo gioco quando lo troverò usato a 20 euro (cioè tra due mesi)
No infatti, sfortunatamente per BioWare i dialoghi non sono in fermo immagine: https://www.dropbox.com/s/lqcjne343m...7_22-27-18.mp4 (Sono trenta secondi di video, catturati da me, la scena è immediatamente successiva al tutorial quindi accade nella prima mezz'ora di gioco. C'è un piccolo spoiler, ma riguarda l'inizio del gioco.)
Ma io ho una domanda probabilmente very retard :bua: ma quei segni sulla faccia? Cioè i colori, li ho visti anche in altri volti, ma perché ci sono? Cioè hanno un senso? Dovrebbero essere tatuaggi, trucchi, whatelse? Non sto capendo
No quelli li ho messi io, sono tatuaggi.
Il multi è piacevole almeno?
Non l'ho provato.
suppongo di dover abbandonare l'idea di creare un volto personalizzato.......nella speranza che le espressioni dei gemelli creati da bioware siano un po' meglio, almeno un po'
certo che però tutto questo parlarne male mi fa venire voglia di provarlo.......è strano :asd:
mi fa anche venire molto desiderio di una remastered dei precedenti 3 da giocare su PS4, questo è meno strano suppongo
Confermato che ad essere stato spostato è solo l'embargo degli streaming, le recensioni saranno regolarmente disponibili da domani (ore 8 in Italia).
Imho se somiglia a DAI è solo un pregio visto che l ho adorato
vediamo cosa dicono le prime recensioni
voto EE 8.5 voto tgm 7.5
Già disponibile quella di un grosso sito concorrente... mi ha lasciato inaspettatamente e piacevolmente stupito... in sostanza tra i difetti zero epica, missioni secondarie riempitivo, personaggi anonimi, nemico anonimo, animazioni scadenti... voto 8 che ci sta considerando che la forbice di voto per quel sito va da 7 al 10.
si i difetti evidenziati in tutte le recensioni sembrano essere gli stessi ma comunque non sembra roba da rovinare
completamente l'esperienza.
beh certo, potevano allegare un dildo e obbligarti a infilartelo nell'ano per far partire il gioco così da "rovinare completamente l'esperienza" :ahrahr:
no però a questo punto cè qualcosa che non torna in qualche voto. perchè se dai 9 ad horizon e 8.5 ad andromeda mi viene da pensare
che non è poi cosi male oppure ormai i voti numerici non valgono niente.
scusa blade ma checcazz, come si dice dalle mie parti "sei appena sceso da un pero?" :asd:
sono millenni che i voti numerici sono completamente fuori scala... la forbice per praticamente tutti i siti è dal 7 (lammerda) in su, a parte pseudo giochi o robe inutili che fanno folclore con i loro 3 o 4. Sta a te leggere quello che c'è scritto, interpretarlo, caricare l'eventuale difetto appena accennato nella recensione di un big brand x10 (perché non si può calcare troppo la mano altrimenti il publisher poi si incazza e ti mette nella lista dei kattivi) e trarre le tue conclusioni.
se per mass effect andromeda fioccano sti voti semplicemente il gioco è scadente, così come può benissimo essere che in larga parte si sia parzialmente sottovalutato il valore assoluto di horizon (specie alla luce dei commenti entusiastici di tutti quelli che l'hanno giocato).
p.s. ah tra l'altro pare che all'estero lo stiano massacrando per bene, confermando anche qui il solito andazzo: a parte parzialmente tgm che rispecchia con il voto quanto scritto nel testo la stampa di settore italiana è sempre troppo buona (o succube).
Per RPS è (quasi) un disastro: "It is bad in many ways, from its madcap AI, poor character faces, dated design and most of all, horrible writing, but its biggest crime is just how unavoidably, all-encompassingly dull it is for so, so many hours."
https://www.rockpapershotgun.com/201...romeda-review/
Ci sono rimasto male quando questa stroncatura D:
http://www.thegamesmachine.it/mass-e...-ps4-xbox-one/
quella di TGM si attesta nella media delle altre recensioni. Pare comunque un gioco divertente