re: Mass Effect Andromeda
Cmq, tutto vero della shitstorm preventiva ecc ecc, però un po' te la vai anche a cercare:
"We're pushing the boundaries of what Frostbite can do and what Mass Effect can do"
"The quality of the character animations is at an all-time high for us, and that's great because it means expressiveness, emotion and a connection with the player."
Mac Walters - Bioware Creative Director
O mi pigli per il culo, o sei un ciarlatano, o sei un incompetente.
Pick one.
p.s. giocato con ea access, non parlo basandomi sui video di youtube (anche se cmq bastano quelli... purtroppo le animazioni non diventano magicamente più belle una volta che si gioca personalmente).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Sì vez. Ne ho due copie in preordine di mass effect. La seconda la vendo senza nemmeno scartarla a 50 euro al day One. :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
maledetti :rotfl: e io che pensavo di fare un affare con dishonored2+10 euri :bua:
la prossima volta kondividetehh!11!! :mad:
Citazione:
fuserz
maledetti :rotfl: e io che pensavo di fare un affare con dishonored2+10 euri :bua:
la prossima volta kondividetehh!11!! :mad:
Ne abbiamo parlato anche nella sezione Delle offerte ma poi è passato in sordina.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè tanto non è che sto gioco anche se criticato non vende...il milione di copie lo spara comunque tra i vari formati
Citazione:
Echein
Vabbè tanto non è che sto gioco anche se criticato non vende...il milione di copie lo spara comunque tra i vari formati
nel primo mese anche 2 milioni, è questo il problema, sapevano di vendere uguale ed hanno risparmiato su tutto per massimizzare il guadagno, o forse hanno semplicemente scelto di fare meno fatica
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ilVlad
Cmq, tutto vero della shitstorm preventiva ecc ecc, però un po' te la vai anche a cercare:
"We're pushing the boundaries of what Frostbite can do and what Mass Effect can do"
"The quality of the character animations is at an all-time high for us, and that's great because it means expressiveness, emotion and a connection with the player."
Mac Walters - Bioware Creative Director
va beh dai......hanno fatto tutto quello che era in loro umano potere.................. :pippottemo:
Sean Murray docet :uhm:
Inviato dal mio HTC6525LVW utilizzando Tapatalk
beh adesso non esageriamo, Murray è un cybercriminale
A me i ciarlatani sembrano quelli che si sono messi a fare gif basati su dei filmati due mesi prima dell'uscita
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me frega niente di difendere andromeda sia chiaro
molti di voi hanno detto e ripetuto che non vogliono guardare nessun video per non rovinarsi niente, comprensibile. Io invece oggi ho ceduto alla tentazione ed ho visto il gameplay di QuelTaleAle, la prima ora.......e vi assicuro che i video che giravano 2 mesi fa sono esattamente quelli presenti nella versione che installeremo tutti settimana prossima, c'è poco da dire
e per favore adesso non ditemi "eh ma non comprarlo ecc ecc" io non sto sparando merda, il gioco l'ho già pagato e lo giocherò spero fino alla fine, dico spero perché non si sa mai e perché abbiate pazienza ma parto un po' prevenuto, di certo se non lo finirò non sarà per niente colpa dei visi dei personaggi, fermo restando che ho insultato Bethesda per lo schifo immane che era alla vista Fallout 4 e insulterò Bioware per lo schifo immane che sono i suoi personaggi
Citazione:
MrWashington
Cristo santo, ecco che succede a reclutare scrittori su twitter.
Citazione:
Robbie
molti di voi hanno detto e ripetuto che non vogliono guardare nessun video per non rovinarsi niente, comprensibile. Io invece oggi ho ceduto alla tentazione ed ho visto il gameplay di QuelTaleAle, la prima ora.......e vi assicuro che i video che giravano 2 mesi fa sono esattamente quelli presenti nella versione che installeremo tutti settimana prossima, c'è poco da dire
e per favore adesso non ditemi "eh ma non comprarlo ecc ecc" io non sto sparando merda, il gioco l'ho già pagato e lo giocherò spero fino alla fine, dico spero perché non si sa mai e perché abbiate pazienza ma parto un po' prevenuto, di certo se non lo finirò non sarà per niente colpa dei visi dei personaggi, fermo restando che ho insultato Bethesda per lo schifo immane che era alla vista Fallout 4 e insulterò Bioware per lo schifo immane che sono i suoi personaggi
l'unico modo che hai per dare voce alla tua protesta in questo settore è non acquistare il prodotto non ci sono altre vie
Oppure lo coffi su pc :asd:
Citazione:
Echein
Oppure lo coffi su pc :asd:
credevo che la pirateria fosse una bestia estinta nel 2017
Citazione:
Blade Runner
A me i ciarlatani sembrano quelli che si sono messi a fare gif basati su dei filmati due mesi prima dell'uscita
Avendoci giocato grazie alla prova su EA Access ti assicuro che le animazioni facciali di merda sono presenti.
Per dire, questo è il mio pg con l'espressione da tonno, anche se una sola immagine non rende:
ma perché? :rotfl:
cmq facce di merda a parte, il gioco è figo? non pretendo di amarlo come ho fatto con la trilogia, ma almeno ci si diverte? è un bel gioco? bella storia? in 10h qualche dato significativo dovresti averlo raccolto :sisi:
no ma più che altro ti sei fatto QUEL pg? :asd:
Citazione:
fuserz
ma perché? :rotfl:
cmq facce di merda a parte, il gioco è figo? non pretendo di amarlo come ho fatto con la trilogia, ma almeno ci si diverte? è un bel gioco? bella storia? in 10h qualche dato significativo dovresti averlo raccolto :sisi:
Io tiro ad indovinare che come ambientazioni e gameplay sia anche piuttosto buono, cioè tipo un ME2 con meccaniche un po' più fluide e da quello che ho letto paesaggi/ambientazioni davvero belli. Il tutto annacquato da animazioni idiote, dialoghi idioti e trama insipida.
Così, mi sento di fare questo pronostico, poi who knows.
Secondo me è un gioco da evitare, almeno al lancio.
La struttura di gioco è la medesima di Dragon Age: Inquisition, quindi con numerosissime meccaniche prese di peso dai MMORPG e trasposte in un ambiente single player: fetch quest, mappe ampie ma con punti di interesse dimenticabili, si raccolgono tonnellate di oggetti senza averne realmente bisogno, e così via.
Per quanto riguarda le sparatorie, sono piagate dall'intelligenza artificiale dei nemici che fanno di tutto per dimostrare la loro idiozia (escono dalla copertura mentre spari, non si spostano quando usi i poteri tipo granate, ecc).
Poi c'è lo scanner che è la cosa più rompi maroni della galassia e non serve assolutamente a nulla: in sostanza mentre esplori puoi tirare fuori lo scanner per analizzare oggetti, nemici, flora e fauna per ottenere punti ricerca da spendere per creare armi e armature. Il problema è che stare sempre con lo scanner in mano spezza di molto il ritmo ed è una pratica decisamente tediosa.
Chiudo dicendo che i dialoghi sembrano essere scritti da ragazzini di dieci anni, e non aiuta che tutto il gioco sia avvolto da una pesante aura pro social justice warriors (quindi diversità ad ogni costo, basti pensare che nell'editor del personaggio non si possono creare personaggi di carnagione bianca).
Magari a qualcuno tutto questo può pure piacere. A me no, e ritengo che questi problemi siano ben più gravi dei PNG che fanno più smorfie di Pingu quando parlano.