Sto gioco lo prenderò quando costerà 5 euro massimo 15.![]()
Lol. E mentre mass effect Andromeda affonda, in casa guerrilla's prendono letteralmente a pesci in faccia EA pubblicando una patch che migliora ulteriormente le già buone espressioni facciali dei dialoghi.
È chiaro che l'han fatto apposta per aumentare la notorietà di guerrilla's e come si dovrebbe lavorare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io però il grigio a certi studi non lo concedo. Ai CD Project non gli perdonerei un titolo grigio. E nemmeno a Bioware.
Peccato per te, ti perderai titoli interessanti. Non capolavori, ma titoli divertenti probabilmente sì.
E' come non andare a vedere alcuni film di Verdone perché non è più quello di "Borotalco" o "Bianco Rosso e Verdone". Ultimamente ha fatto film un po' meh, ma sempre godibilissimi, poi ti esce la perla rara tipo "Sotto una buona stella" e te lo perdi.
Perché no? Stiamo parlando di intrattenimento.
Può piacere o non piacere, ma Verdone è uno dei registi italiani più apprezzati da pubblico e critica.
Potevo citarti Woody Allen, o Tarantino, il concetto rimane quello.
Eh no. E' diverso.
Un film mi costa 10 euro al massimo e posso pure buttarli, un gioco costa 60-70 euro e mi dispiace se leggo BIOWARE mi aspetto un gioco che valga la pena di spenderli, ed Andromeda NON ne vale.ne varrà al massimo 20, è stato fatto MALE ed è oggettivo dirlo.
Verdone a me piace eh, ma non mi aspetto da verdone un film da oscar o sublime, mi aspetto un film divertente o carino, se voglio un film sublime da oscar o altro vado su un altro regista.
44GB
- - - Aggiornato - - -
Un film da 10 Euro dura due ore (5 euro l'ora)
Un gioco da 70 Euro ne dura alla peggio 20 (3,50 euro l'ora circa)
- - - Aggiornato - - -
E perché scartare questo gioco (solo sulla base di opinioni di altri) se non fosse da Oscar ma ci divertisse lo stesso?
Se ascoltavo i pareri dei recensori all'uscita o dei miei amici non avrei mai giocato a Euro Truck Simulator 2, e ci ho fatto 1020 ore per ora.
Dragon Age 2 mi ha divertito, e non poco, passando sopra gli ambienti riciclati.
E ha divertito mia moglie, che è una casual gamer da paura ma che pure lo ha finito tre volte.
Inquisition l'ho finito controvoglia e senza DLC dai due coglioni che mi ero fatto (e avevo pure preso due giorni liberi per giocarlo in pace)
Mia moglie è arrivata giusto a Skyhold e lo ha mollato dopo averlo atteso a gloria da DA2.
Quindi ci sta che Andromeda mi catturi e ci giochi decine di volte come no. Ma anche lì mi sarò fatto un'idea mia e solo mia.
Dipende che che valore uno va a dare al proprio tempo libero, e quanto ne ha a disposizione. Se ho, ipotetico, 6 ore da dedicare ai videogame durante la settimana, pretendo che siano di alta qualità e di godermele appieno. Se ne avessi 60, per forza di cose sarei molto più elastico nelle mie esigenze.
Probabilmente avrà dei difetti ma da qui a crocefiggerlo prima di provarlo...
Io per politica non compro al D1, ma capisco che se devi investire 70 euro con horizon in giro ci penserei 2 volte prima di prendere ME.
Io credo che quando scenderà di prezzo lo prenderò ma con calma.