Su "Dragon Age: inquisition" c'ho trascorso circa 140 ore, quindi credo che mi divertirò non poco nemmeno con questo
È in offerta su Amazon da ieri, appena visto non c'ho pensato 2 volte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche a me fa schifo. Ho solo 80 ore di gioco e sto facendo tutte le secondarie. Però fa schifo.
Zio cane i pcisti che disagio.
beh dai, è tutto relativo
è il capolavoro che ci si aspettava? no
è una cagata assolutamente Urenda? nemmeno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
guarda in area pc si muore dal ridere.
Ci sono 3 categorie: quella che l'ha comprato e giocato dall'inizio alla fine e lo difende come gioco onesto tra il 7 e l'8.
quella che l'ha piratato, acceso, fatto l'intro e si ritiene nel giusto sprecare 3 mesi di bestemmie senza essere andato oltre i problemi facciali
e quella che non l'ha comprato, non l'ha provato, non l'ha piratato ma fa cacare perchè si.
E' troppo divertente quella sezione di Andromeda.
Guarda caso chi l'ha comprato e giocato, lo reputa come un gioco più che discreto.
sì, ho postato anche di là![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me sta piacendo molto e gia alla fine del quarto pianeta al 100% non riesco proprio a lasciare nulla in dietro.
Sì ha sicuramente i suoi difetti. È un more of the same dei precedenti ma è più divertente, frenetico, la storia tutto sommato funziona e le secondarie sono sicuramente più interessanti del terzo capitolo.
Si può obiettare che alla fine manca quel caratterizzare Andromeda come si deve, con più razze e soprattutto flora e fauna davvero diversa pianeta per pianeta, ma al momento il suo 8- se lo prende.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bug e limiti ci sono, e sono evidenti, in particolare nelle primissime ore (anche perché dopo due settimane in cui ovunque ti giravi eri sommerso da immagini e video, non volendo ti ci cade l'occhio) e nella fase finale, però tutta la parte centrale, in particolare quando si esplorano i primi tre pianeti (quindi parlo di almeno 50 ore di gioco) è buona, niente di clamoroso ma diverte.
no ma vai tranquillo, se hai finito dragon age inquisition, andromeda è parecchio meglio e ti piacerà di sicuro![]()
A me sta piacendo parecchio. Ho appena completato il terzo pianeta. Niente di trascendentale ma ne sentivo proprio il bisogno . Mi diverte e mi tiene incollato il giusto per capire gli sviluppi della trama principale. Le secondarie poi sono quasi sempre ben inserite nella storia (almeno per ora). Anche a me sarebbe piaciuta più varietà nella flora e soprattutto nella fauna. Poi fare km di distesa di ghiaccio e trovare un povero mostro disgraziato sperduto in mezzo al nulla fa proprio tenerezza....![]()
patch?
di che?![]()
ah ok![]()
che fastidio gli incarichi opzionali senza navpoint, sembra che le cose necessarie appaiano a caso
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]