Curiosità, dove lo trovo il boss "Architetto" sui pianeti ?
Si eos sono al 94% di scoperta ma ancora non l'ho trovato ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Curiosità, dove lo trovo il boss "Architetto" sui pianeti ?
Si eos sono al 94% di scoperta ma ancora non l'ho trovato ...
Fammi capire: non hai trovato nessun architetto e sei al 94% su eos?
Allora hai dimenticato di parlare con una persona all'insediamento che hai fatto.
Deve darti la missione di trovare i pozzi d'acqua se ricordo bene o altrimenti nel deserto trovi un gruppo di scappati di casa che invece ti chiedono di non liberare il pozzo d'acqua ma di fare un bel botto per trovare una riserva di gas naturale.
Entrambe le scelte attivano l'architetto.
Ho attivato tutte le stazioni avanzate, trovata la cripta, installata la base, completata la quest principale del pianeta ed ho completato, almeno, una decina di quest secondarie.
Questa relativa l'architetto non l'ho trovata, la cerco oggi pomeriggio, dopo pranzo :sisi:
Grazie
Ma su Eos, dopo quanto tempo se ne vanno le radiazioni?
Ah boh, io ho fatto almeno 5-6 quest principali prima di tornarci, e dopo non c'erano più
Bon, allora rimando a dopo la maggior parte delle quest, che girare con le radiazioni è una rottura.
Niente Harry, non riesco a trovare quest di pozzi d'acqua su eos
Devi parlare con una donna a prodromos
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Che poi ce ne vuole per non trovarlo l'architetto :asd3:
Certo è una missione pallosa, 2 ore a sentire sto cacchio di architetto che mi parla di colonne corinzie, punti luce e menate varie e tu che vuoi sparargli e non puoi :no:
Fatto, grazie [emoji106][emoji106][emoji106]
Storia principale completata, più un bel po di robina in più.
Onestamente non mi va di completare tutto, il gioco l’ho trovato leggermente tedioso ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Considera che l'ho trovato (e fatto fuori) dopo aver raggiunto il 100% del pianeta :asd:
Cmq ho fatto un bel po, e mi ritengo soddisfatto: praticamente la maggior parte dei trofei (42 su 56) sbloccati, raggiunto il livello 40, completate tutte le quest dei personaggi, fatta una miriade di quest secondarie, 4 cripte conpletatr e i restanti pianeti sono sull'80% di scoperta.
Ora mi sono rotto ...
Alastor scusa, Ma che cazzo di gioco hai giocato? Cripte sono almeno una dozzina quelle propedeutiche. Non puoi avere incontrato l'architetto dopo il 100%, perché ce n'è uno su ogni pianeta e per di più è anche nel boss finale. Ma che cazzo hai giocato?
Se ti sei rotto il cazzo è perché oggettivamente hai giocato alla cazzo. :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Harry, non parlo del boss finale, l'architetto su Eos l'ho trovato (la quest in cui devi installare gli stabilizzatori sismici) dopo che avevo già raggiunto il 100% (avevo fatto già praticamente tutto sul pianeta).
La cosa divertente è che ci sono da fare almeno altre 5 quest, quindi si va ben oltre il 100% se si fa tutto.
Sugli altri pianeti, invece, non ne ho ancora trovati ...
Le cripte, invece, oltre quelle obbligatorie ne ho fatte altre, ultima quella su Elaaden
l'architetto su eos è story driven, se non vado errato, sugli altri pianeti esce fuori quando hai fatto tutto o quasi
No, perché l'architetto su eos l'ho fatto solo a storia principale completata, e c'ho messo una giornata per trovare la quest ...
E prima di tornarci pet la terza volta, Eos era già all' 84% di scoperta