re: Mass Effect Andromeda
:uhm:
forse perché l'hai lasciato lì
comunque poco male
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
No quello su Eos è facilmente mancabile perché lo incontri in una sub quest pidocchiosa che all'inizio ero quasi tentato di saltare talmente era insulsa :asd:
bof, mi ricordo male allora
del resto son passati mesi :bua:
Che poi raggiunto il lv40? Anche giocando easy lo raggiungi a metà gioco :asd: io alla prima run ho finito il gioco a lv 70 o giù di li :asd:
La quest te la lascia una tizia dentro una capsula abitativa, nemmeno me la segnava sulla mappa.
Ed ho dovuto parlarci piu volte per farmela dare, aveva il punto esclamativo sulla testa, ma non partiva ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Harry, non parlo del boss finale, l'architetto su Eos l'ho trovato (la quest in cui devi installare gli stabilizzatori sismici) dopo che avevo già raggiunto il 100% (avevo fatto già praticamente tutto sul pianeta).
La cosa divertente è che ci sono da fare almeno altre 5 quest, quindi si va ben oltre il 100% se si fa tutto.
Sugli altri pianeti, invece, non ne ho ancora trovati ...
Le cripte, invece, oltre quelle obbligatorie ne ho fatte altre, ultima quella su Elaaden
Se sugli altri pianeti non hai trovato gli architetti, hai giocato alla cazzo. Fine.
Poi per me puoi anche dire che ti sei stufato, ma se mettono una scimmia impazzita davanti al monitor a pigiare tasti a caso, li trovava tutti e 5 e seguiva le quest senza perdersi nel nulla e dire che il gioco ha stufato.
Ce ne vuole eh per saltare 5 dico 5 architetti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CX3200
Che poi raggiunto il lv40? Anche giocando easy lo raggiungi a metà gioco :asd: io alla prima run ho finito il gioco a lv 70 o giù di li :asd:
Livello difficoltà media
Citazione:
CX3200
Idem.
Dai non ha giocato ad Andromeda.
Citazione:
Harry_Lime
Se sugli altri pianeti non hai trovato gli architetti, hai giocato alla cazzo. Fine.
Poi per me puoi anche dire che ti sei stufato, ma se mettono una scimmia impazzita davanti al monitor a pigiare tasti a caso, li trovava tutti e 5 e seguiva le quest senza perdersi nel nulla e dire che il gioco ha stufato.
Ce ne vuole eh per saltare 5 dico 5 architetti.
Ah guarda Harry, non te lo so dire, anche io non riuscivo a capire come mai non ne avessi beccato 1, considerata anche l'alta percentuale di scoperta dei pianeti raggiunta ...
Basta vedere la mia targa in basso per capire quanto c'ho giocato eh ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ah guarda Harry, non te lo so dire, anche io non riuscivo a capire come mai non ne avessi beccato 1, considerata anche l'alta percentuale di scoperta dei pianeti raggiunta ...
Perché semplicemente hai giocato male. Non c'è altra spiegazione. Il primo essere con le dita Delle mani prensili che non ha trovato architetti in mass effect e l'ha finito.
Ce ne vuole eh.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Livello difficoltà media
ah vabbeh grazie al caxxo che ti sei stufato, giocando a normal i nemici si suicidano :asd: già ad hard dopo un po' diventi un semi-dio :asd:
Probabile Harry, forse perché non l'ho giocato con gusto.
Come ho già ribadito piu volte non mi ha fatto impazzire, e spesso andavo con superficialità nell'approccio ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Basta vedere la mia targa in basso per capire quanto c'ho giocato eh ...
giusto per curiosità, quante ore di gioco ti segna?
Dove si vede?
sulla scheda gioco di origin
Ci sono dentro con il cellulare, ma non trovo nulla ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Dove si vede?
pc o ps4? su ps4 basta guardare i salvataggi e sotto ti dice le ore di gioco, fai tipo carica partia e vedi l'ultimo :sisi:
Ovviamente ps4, basta vedere in basso la mia firma :asd:
Quando torno vedo, ho cercato anche nell'app "Apex HQ" (che uso per le quest squadre d'assalto), li sono loggato, ma nemmeno li me le da ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ovviamente ps4, basta vedere in basso la mia firma :asd:
Quando torno vedo, ho cercato anche nell'app "Apex HQ" (che uso per le quest squadre d'assalto), ma nemmeno li me le da
sicuro, mi sembra di ricordare che dall'app potevi vedere alcune statistiche :uhm: ma forse ricordo male io :sisi:
Non vedo altro, solo le classifiche ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac8b0ce662.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...49c5d722ea.jpg
E, in queste, ci siete anche voi, e si vede che c'avete giocato più di me :asd:
Bon, io ho capito che ieri ho beccato la quest dell'architetto su EOS :asd:
Però scusa, se vedi un punto esclamativo sulla mappa non vai a vedere che roba è? :uhm:
Comunque ho beccato l'ultimo membro della squadra, ho il meccanico gay che vuole fare una partita a poker con me :oh: nel mentre su EOS se ne sono andate le radiazioni, quindi ora devo decidere se fare i due pianeti che si sbloccano post ingresso dell'ultimo membro, oppure se procedere a passare EOS al setaccio :uhm:
Segui il tuo cuore :sisi:
Io stavo un pianeta finché non mi rompevo le balle e passavo ad un'altro pianeta :sisi: considera che su ogni pianeta minimo minino ci dovrai ritornare un paio di volte :sisi: