Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Venom1905

re: Mass Effect Andromeda

Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Contento che esca di già, anche se il fatto che ancora si sia visto ben poco mi lascia qualche dubbio... In teoria preferisco così, però ormai c'è l'abitudine di venire sommersi di materiale dai titoli tripla A che se non succede viene da pensare che ci sia qualcosa sotto.
    Stanotte ci sarà un video di gameplay durante la press conference nvidia al CES.
    Domattina ce lo godremo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Stanotte ci sarà un video di gameplay durante la press conference nvidia al CES.
    Domattina ce lo godremo.
    Non mi ero accorto che avrebbero rilasciato anche il video. Non che si siano sprecati ma qualcosa si intuisce.

Ad occhio mi sembra che la classe (profilo) si possa selezionare dinamicamente, poi si possono impostare tre abilità a scelta, con ognuna che ha il suo ramo di sviluppo.
    Il level up di uno dei compagni lo fa in automatico, quindi non si sa di preciso cosa comporterà.

L'unica cosa che non mi convince è l'avere tutte le classi a disposizione, vedremo come sarà gestita la cosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su