Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
finito il primo ME. sono alle prime battute del secondo capitolo. importando i save si riesce anche a collegare gli avvenimenti.
vediamo se avranno delle ripercussioni. tecnicamente comunque è anni luce avanti al primo capitolo. cavolo dal 2007 al 2010 non mi ricordavo ci fosse stato un balzo tecnologico del genere sembra migliorato pure anche il sistema di coperture.
da adesso in avanti è tutto da scoprire dato che avevo fatto soltanto le prime battute e poi lo avevo abbandonato.
se penso a cosa mi sono perso non giocando questa trilogia
Come hanno detto anche gli altri il secondo pone l'accento sul lato TPS.
Dei tre forse è quello meno equilibrato nella gestione del personaggio, anche utilizzando un personaggio biotico alla fine arrivi a poter utilizzare un arsenale di tutto rispetto.
Nel gioco ci sono le varie rescue/loyalty mission, riguardanti i vari personaggi. In teoria vengono presentate come secondarie ma, a conti fatti, sono le vere missioni principali, alcune delle questioni affrontate te le ritroverai anche nel terzo, anche con una discreta importanza.
La scansione dei pianeti è una palla però se riesci a dilazionarla bene non pesa più di tanto