infatti la lista nuova che c'è sul sito ha pochissimi titoli. vabbè,horizon già prenotato all'epoca,scarico i buoni acquisto e bye bye mediaworld
io per andromeda ho dato dentro ffXV ma come detto ogni tot cambiano in titoli e poi il ritiro è a discrezione del punto vendita stesso
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Cioè è una trama fighissima ma raccontata male????
Ti ricordo la storia narra del solito supercapitano figo, circondato da tot pg secondari (di cui molti stereotipati all'estremo) che deve salvare il mondo dagli alieni cattivi, con l'aggiunta di poteri simil a quelli di Star Wars![]()
Si, se tralasci il 90% del background e della narrazione, la trama di Mass Effect può effettivamente riassunta così
E' un po' come dire che il signore degli anelli parla di un tizio basso che fa un viaggio accompagnato da un amico grassoccio per sconfiggere il cattivo di turno
Ma o trolli, o hai dei seri problemi, tertium non datur.
Che mi hai ricordato
https://youtu.be/QhLP8EIwA7k
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Venom ma non rispondergli, ma secondo te ne vale la pena? Ma che ne sa quello li del background e della narrazione? È già tanto che capisca come arrivare dal punto a al punto B nelle missioni di gioco! Dai su.
ma scusate, ma secondo voi una persona come eliwan può anche solo minimamente accorgersi che la prima trilogia di mass effect è uno dei più importanti contenitori per le trame e teorie dei romanzi di simmons, dick e asimov?
secondo voi è in grado di ragionare su quel 90 percento di trama che non nomina?
ma per piacere.
"Se uno è stronzo, non je posso dì stupidino – si crea delle illusioni – je devi dì stronzo!" Cit.
ah boh che poi a questo punto sono curioso di sapere quali sono per lui i titoli con una storia appassionante e ben
raccontata. dai che ci facciamo due risate![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
The Witcher 1 e 3, Kotor 1 e 2, Vampire Bloodlines , Vampire Redemption.
Lost Odissey (con riserva), FF7, The Dig, Fahrenait, Half Life 2, Baldur's Gate.
Thr last of us non lo ho giocato, ma a sensazione direi che certamente è meglio della storia di ME.
Newerwinter Nights
Blade Runner (avventura grafica)
Ultima modifica di Eliwan; 22-02-17 alle 06:48
Eh vabbè non hai giocato tlou ma di che stiamo a parlà
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
A me la trama che appassiona di più, è quella nella mente di uno, che posta in un'area che non dovrebbe essere di alcun interesse per lui, visto che non possiede console, con l'unico scopo di trollare per dare un senso alle sue giornate, che "a sensazione" non devono essere proprio una figata se le investe così.
siete pesantissimi, tutti quanti. Si sta parlando di ME andromeda, che altro vi doveva dire? vi siete fissati, siete voi stessi che state creando questa situazione insostenibile
Trama appassionante Vampire Redemption
Ho come l'impressione che abbia tirato fuori nomi a cazzo basati su voci e sentito dire, perchè per ficcarci Redemption nel mucchio bisogna pensare "ah ho sentito che Bloodlines è una figata, Redemption ha Vampire nel nome pure, dev'essere uguale"
PS: Lost Odyssey e Fahrenheit (scritto male), ma porco giuda vai via plz![]()
Ultima modifica di Richter; 22-02-17 alle 16:55
com'è alla fine siamo noi che trolliamo eliwan?
dai mi parli di storia scadente nella trilogia di mass effect e poi dici che per sentito dire tlou sarà sicuramente meglio.
la storia di mass effect è oggettivamente bella di soggettivo ce ben poco.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni