Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    su console non c'è pirateria, ma da un paio d'anni a questa parte si è innescato un meccanismo tale per cui già dopo solo uno o due mesi dal day one, la maggior parte dei tripla a si trovano nuovi a 30 euro. a quel punto l'acquisto al day one a prezzo pieno molti se lo risparmiano, per ovvi motivi. oltre all'ovvia questione dell'usato, che è molto florido, ancora di più da quando non ci sono più i codici monouso per il multiplayer. praticamente se aspetti uno o due mesi, hai il gioco pari al nuovo, a meno della metà del prezzo. per dirtene una, io ho preso watch dogs 2 a 29 euro nuovo da unieuro una quarantina di giorni dopo il day one, l'ho finito in un paio di settimane e venduto (a fatica) a 20 euro su subito. prova a vendere infinite warfare usato adesso, ad esempio. se ci fai 20 euro è un miracolo ed è uscito a novembre

paradossalmente invece, i giochi di "seconda fascia", essendo più rari, hanno una curva di discesa meno ripida
    interessante grazie, io compro pochi giochi, ne avrò appena una ventina in tutto, li prendo subito all'uscita, ho un amico però che li scarica e li smezza con un altro amico, non so come facciano e ho idea che non siandel tutto legale perché in questo modo comprano una sola copia invece di due, e ci giocano in due città diverse!

mi dissocio dal discorso di cambiare idea solo per il doppiaggio, ovviamente il gioco sarà mio al day 1, nessuno quu ha problemi ha leggere sottotitoli, diciamo solo, ed è assolutamente normale e comprensibile, che in ITA sarebbe stato meglio, tutto qui, e permettetemi di continuare a dubitare che sia un problema di costi
    Ultima modifica di Robbie; 28-02-17 alle 10:21

mediocre! L'avatar di ilVlad

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    interessante grazie, io compro pochi giochi, ne avrò appena una ventina in tutto, li prendo subito all'uscita, ho un amico però che li scarica e li smezza con un altro amico, non so come facciano e ho idea che non siandel tutto legale perché in questo modo comprano una sola copia invece di due, e ci giocano in due città diverse!
    Legalissimo è la condivisione dell'account consentita da sony nei suoi termini di servizio e sticazzi. In pratica incroci gli account con una persona di cui ti fidi e tutto quello che uno compra in digital ce l'ha anche l'altro e viceversa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su