Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
Per maggiore fruibilità, in attesa delle news di TGM (traduzione di rockpapershotgun.com)

"È davvero bizzarro giocare un titolo di BioWare nel quale i giocatori sono così vuoti e noiosi", si legge nel pezzo. "Ovviamente i due compagni con i quali si inizia nei tre precedenti capitoli di Mass Effect sono i peggiori, e qui non si fa eccezione. Ma poi la situazione non migliora. Si viene bombardati di conversazioni da quasi tutta la squadra, e sono dannatamente stereotipate". Il sistema di combattimento sembra essere l'unico aspetto ben riuscito, con evidenti miglioramenti rispetto ai precedenti capitoli. La principale ragione risiederebbe nel nuovo approccio open world, che apporta benefici anche nello sfruttamento dei poteri biotici. Viene inoltre evidenziata la possibilità di approcciarsi al combattimento in tanti modi e di specializzarsi in più categorie, mentre l'intelligenza artificiale si presta ad alti e bassi.

Al contrario il sistema di scansione dei pianeti viene definito senza mezzi termini "orribile". Lo stesso dicasi per l'interfaccia utente, additata come un coacervo di pessime scelte di design.

"È un design messo insieme talmente male da impedire persino di consultare una lista delle quest attive. Al contrario bisogna farsi strada attraverso una serie di menù irritanti e poco intuitivi, cliccando su ogni categoria di missione per verificare se ci sia qualcosa di attivo nella lista collocata all'interno. È un procedimento confuso e scomodo da navigare".
Ma è la traduzione di chi? Dirmi un translator elettronico perché se è di una persona in carne e ossa, il suo inglese fa cagare