Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
premesso che lettoquasinulla, io non capisco tutto questo accanimento su sta roba dei volti. si ok non è il massimo, ma anche chissenefrega. l'importante PER ME è che sia una bella storia con un bel gameplay, poi se le animazioni facciali sono al livello di un gioco del 2001 pazienza
Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
ma infatti tutto questo focalizzarsi sulle animazioni facciali proprio non lo capisco. manco i protagonisti fossero inquadrati solo dal collo in su.
Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
È l'internetz Blade, vallo a capire. Par quasi ci godano ad affossare un titolo ancor prima di averlo provato.
Che poi per carità, magari sarà una delusione, magari un ottimo titolo (lo dirà la prova sul campo), ma questa polemica è sterile ed assai triste.
Deduzione un po' azzardata.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
si ma montare una polemica di un mese e oltre per la modellazione e l'animazione dei volti.
va bene evidenziare i difetti ma perchè i pregi non sono elencati?
eppure chi l'ha provata non ha detto a prescindere "fa schifo in tutto non lo prendete".

Se voglio scendere a compromessi ed aspettarmi schifezze al d1 acquisto un indie.
Che le animazioni siano nettamente inferiori rispetto a diversi altri vg è indubbio oramai, ma da chi (come me) ha avuto una reazione tra l'interdetto e il divertito non mi sembra aver letto qualcosa del tipo "questo gioco fa schifo in toto", "str0nzo chi l'acquista", "spaco botilia amazo familia"; se non fosse così, correggetemi per cortesia.
Ognuno sicuramente ha le proprie priorità su come farsi coinvolgere da un vg, a me un gioco con degli apparenti botulinati che boccheggiano (mio punto di vista) trasmette poco; che la storia sia cazz0figata o meno è un altro discorso, per quello attendo ancora e di conseguenza valuterò l'acquisto.