Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che la trama va vista alla fine nella sua interezza. Più di qualche recensione ha detto che a una certa decolla.
    Comunque liberi di pensarla come volete, ma la merda preventiva che hanno tirato addosso a questo gioco, con personaggi trans deformi, con tutte le prospettive sballate, per accentuare i problemi, che ci sono, delle espressioni dei pg, fa venire molti dubbi sulla maturità media dei fruitori dei vg.
    Perché non ci si mette a criticare la trama di un gioco, se la delegittimi dall'inizio creando un cazzo di clown, non si può parlare di immersività o il cazzo che volete.
    c'è anche da dire che l'editor del personaggio fa abbastanza schifo eh. io ho provato a farne uno con le mie sembianze e mi è uscito un adolescente neo-membro della yakuza e io ho 33 anni e mi danno tutti del polacco
    poi, che voi sappiate, le sembianze di tuo padre cambiano a seconda di come scegli le tue? no perché il mio sembra il maestro kimura del ragazzo dal kimono d'oro

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    c'è anche da dire che l'editor del personaggio fa abbastanza schifo eh. io ho provato a farne uno con le mie sembianze e mi è uscito un adolescente neo-membro della yakuza e io ho 33 anni e mi danno tutti del polacco
    poi, che voi sappiate, le sembianze di tuo padre cambiano a seconda di come scegli le tue? no perché il mio sembra il maestro kimura del ragazzo dal kimono d'oro
    Il padre rimane identico.
    E l'editor non fa schifo. Fatto due ottimi personaggi con sembianze umane e trombabili per lei.
    E è inutile che adesso i furbetti fanno le battute, perchè dovrebbero chiedersi piuttosto la loro incapacità dove arriva.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sì direi di sì, e viene anche fottutamente bene, sembra proprio il padre del mio pg

l'editor del personaggio è pessimo, non puoi modificare praticamente niente, che poi riesci a tirare fuori facce anche carine è un altro discorso
    l'editor di NBA2K o di FIFA è molto meglio, giusto per citare un paio di esempi dove il volto di un pg ha un'importanza migliaia di volte inferiore rispetto a MEA
    Ultima modifica di Robbie; 24-03-17 alle 13:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su