A me sembra così dolce... non me la smontare![]()
penso siamo tutti d'accordo che Suvi è quella riuscita più figa di tutte, me la vorrei fare anche io ma al momento non mi è mai apparsa nessuna icona cuore.....sarà mica perché sto già marpionando Cora eh?!?!?!?!?!?!
edit: ahia ho brutte notizie per i pathfinder maschioni..........
Io ho Sara Ryder, quindi tiè.![]()
nnuohh è una leccabresaole?![]()
il gioco sta prendendo parecchio, per la trama non so ancora dirvi niente, perchè ci sono così tante cose da fare, da vedere, da leggere, persone con cui parlare e da aiutare, che dopo 2 ore non hai ancora fatto NIENTE e sei ancora nella stessa stanza![]()
però ha tutto perfettamente senso, vista la peiga degli eventi ci sono tanti piccoli problemi da affrontare, persone da aiutare e zone da esplorare e tu devi districarti in tutto quel marasma
per quanto riguarda i compagni, si al momento non sembrano granché interessanti o fighi, ma c'è da dire che questo è forse più realistico, dopotutto il progetto andromeda è composto da gente normale, in gamba certo ma ...(piccolo spoiler, aprite se siete arrivati ad eos almeno)
e poi siamo abituati ai personaggi della vecchia triologia, dove avevamo il top del top della galassia, i più fighi, belli e preparati della galassia, ma li era anche giusto così, dopotutto la normandy era la prima linea di difesa/attacco dell'intera galassia, era giusto che l'equipaggio fosse il meglio che la galassia potesse offrire
poi una piccola nota su multy, spero che risolvano i problemi di stabilità perchè sta diventando fastidioso, ho fatto una decina di partite e tra disconessioni e freeze del gioco non ne ho completato neanche la metà ....e hai tempi di me3 su un migliaio di partite avrò avuto una dozzina di disconessioni a dire tanto e nonostante la connessione scraussissima dell'epoca
e la cosa sembra riguardare tutti, ad ogni partita almeno un membro della squadra cade
il fatto è che qui devi affrontare 6 ondate poi estrarre e aspettare il caricamento della pagina risultati dove vengono assegnati punt exp, soldi e medaglie, ma se cadi anche un secondo prima di quella schermata perdete TUTTO, e se perdere 10 minuti nelle sfide bronzo fa incazzare, figuratevi nelle sfide oro, dove non solo buttate un sacco di tempo ma anche consumabili e un fracco di punti exp e soldi![]()
Questi problemi di connessione su che piattaforma li hai? Che sono indeciso tra questo e Horizon (non mi scannate), e ora che installo la fibra il multiplayer lo considero maggiormente, visto che pare ben fatto
Ps4. Sono convinto li sistemeranno, però sono fastidiosi. Più che altro a volte va benissimo, altre volte quando esce non c'è verso di tornare online.
Comunque pigliateli entrambi.
c'è un modo per accedere al pannello delle missioni delle squadre/pannello AVP sui pianeti?mi serve per controllare lo stato delle missioni delle varie squadre che mando in giro e raccogliere le varie risorse orarie dai tipi scongelati
senza dover tornare sulla tempest..
mi accodo alla richiesta..a me non pare sia possibile (ed è una strxxata..tanto gli costava far accedere al pannello da menu di pausa) per non parlare del fatto che se non aspetti che vada online nella schermata dei titoli, poi non puoi andare online ingame e quindi se vuoi fare le missioni apex devi uscire ai titoli, connetterti e rientrare..
potevano far accedelo dai pod che si posizionano in girose no uno ogni 45 minuti dovrebbe tornare a bordo della nave..e tanto tanto..peccato che ogni volta che ci entri quella decolla
![]()
Io sono a 34 ore di giocato e mi segna il 45% completato (e skippo tutte le fetch quest).
Adoro.