Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

re: Mass Effect Andromeda

insomma è un bel buco nell'acqua rispetto a cosa doveva essere, è un Mass Effect e se uno dei pregi che più o meno tutti citate per consigliare l'acquisto è il multiplayer........beh........c'è davvero qualcosa di profondamente sbagliato

Senior Member L'avatar di fuserz

re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    insomma è un bel buco nell'acqua rispetto a cosa doveva essere, è un Mass Effect e se uno dei pregi che più o meno tutti citate per consigliare l'acquisto è il multiplayer........beh........c'è davvero qualcosa di profondamente sbagliato
    guarda..no. più vado avanti (sono a poco meno di 40 ore) e più lo ritengo un degno successore della trilogia, con i pregi e i difetti della serie. l'unica cosa su cui è un po' sottotono rispetto alla trilogia è.. non la storia, quanto..boh la sensazione di epicità. questo è un po' più piatto e peggio raccontato, ecco.. più dispersivo, non so come dire. però è anche vero che il contatore mi segna 40% di completamento, magari andando avanti diventa pure awesomeness e conta che del multi non ho neanche fatto il tutorial, quindi su quella parte lì non posso permettermi di esprimermi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su