Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 69

Pagina 69 di 92 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Senior Member L'avatar di Venom1905

re: Mass Effect Andromeda

Beh, per un titolo di questa portata le animazioni facciali le trovo comunque insufficienti al momento, così come la realizzazione di alcuni volti (ad esempio la Addison e Suvi meritavano sicuramente più cura).
    Poi in generale la situazione è sicuramente meno tragica di quello che sembrava all'inizio, anche molte delle animazioni viste nella gif sono veramente brevi e, se non le avessi già viste mille volte, non so neanche se le avrei notate.

Per il gioco l'impressione è che manchino quelle rifiniture e quei dettagli che riescano a farlo uscire da quel limbo di gioco "buono ma nulla di più", sia a livello di trama che di gameplay gli spunti interessanti ci sono ma non riesce a fare il salto di qualità

#23MJ L'avatar di Robbie

io l'ho mollato, sono fermo.
    Ho ripreso Nioh e l'ho finito, questo non so quando lo riprenderò, non mi piace quasi per niente, non ho stimolo, so di aver detto il contrario pochi giorni fa ma poi è crollato tutto, è proprio insipido, boh.
    ho liberato la Moshae, è lì che mi dice "chiedimi quello che vuoi" e io non ho il minimo interesse verso niente
    Ultima modifica di Robbie; 06-04-17 alle 12:57

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Uscita la nuova patch, espressioni del viso sistemate, sembra essere stato fatto un buon lavoro.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Uscita la nuova patch, espressioni del viso sistemate, sembra essere stato fatto un buon lavoro.
    Però sto leggendo peste e corna per quanto riguarda il multy cioè la gente si lamentava che le armi facevano pena e le uniche build decenti erano quelle basate su cecchini e mischia e loro che hanno fatto? Hanno nerfato le armi e buffato i nemici adesso i nemici fanno più danno e tu gliene fai meno hanno pure nerfato il ricognitore che era l'unico pg decente

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Però sto leggendo peste e corna per quanto riguarda il multy cioè la gente si lamentava che le armi facevano pena e le uniche build decenti erano quelle basate su cecchini e mischia e loro che hanno fatto? Hanno nerfato le armi e buffato i nemici adesso i nemici fanno più danno e tu gliene fai meno hanno pure nerfato il ricognitore che era l'unico pg decente
    ma sono i peggio troll
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Gamer IDs

Mò provo a vedere, ma fosse così è da prenderli a sberle

Gamer IDs

Provato, sembra che la mitraglietta faccia meno danni, per il resto siamo lì. Questa sera mi sono fatto le 5 missioni oro per il trofeo, e la build da mischia regnano sovrane ancora.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

I sottotitoli li hanno sistemati?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Provato, sembra che la mitraglietta faccia meno danni, per il resto siamo lì. Questa sera mi sono fatto le 5 missioni oro per il trofeo, e la build da mischia regnano sovrane ancora.
    Si non ho provato ancora mi fidavo di quelko che leggevo sui forum, hanno nerfato si il ricognitore ma una piccola cosa, però hanno reso i fucili d'assalto ancora più inutili e hanno reso più forti alcuni bossettini come se non rompessero già le balle

Con che build hai fatto gli ori? Io ancora non ci ho provato volevo entrare un pelo skillato per non essere una zavorra per gli altri e poi mi piace procedere coi piedi di piombo

Gamer IDs

Fatta con l'ingeniere, ma solo perché è il pg con il livello più alto, personalmente la sua build ha iniziato a non soddisfarmi più agli argenti, figurati agli ori che alti momenti di esport regalavo

Fatta con l'ingeniere, ma solo perché è il pg con il livello più alto, personalmente la sua build ha iniziato a non soddisfarmi più agli argenti, figurati agli ori che alti momenti di esport regalavo
    quindi hai fatto la zecca? io ti avrei kickato fuori

Gamer IDs

Tanto non se ne accorgevano, occupati com'erano a tirare testate in giro

Senior Member L'avatar di fuserz

visto il video comparison delle animazioni post 1.05...bisogna essere proprio malati per accorgersi delle differenze, boh
    cmq qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo dei 20 enigmi relictum?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    visto il video comparison delle animazioni post 1.05...bisogna essere proprio malati per accorgersi delle differenze, boh
    cmq qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo dei 20 enigmi relictum?
    e fammelo finire ....38 ore sono al secondo pianeta

cmq una cosa approposito degli enigmi relictum

una civiltà che basa la decodifica dei codici sul sudoku è giusto che si sia estinta ....per la cronaca è stato più complicato capire con quali tasti inserire i glifi che non risolverli

e fammelo finire ....38 ore sono al secondo pianeta

cmq una cosa approposito degli enigmi relictum

una civiltà che basa la decodifica dei codici sul sudoku è giusto che si sia estinta ....per la cronaca è stato più complicato capire con quali tasti inserire i glifi che non risolverli
    ma come 38 ore e sei ancora al secondo pianeta?? cos'è, ti stai facendo i safari a zonzo per eos?
    io in 65 ore circa ho fatto praticamente tutto quello che c'era da fare, mi sono messo pure a raccogliere piante e minerali
    solo due o tre secondarie sul "raccogli tutti gli sticazzetti kett" o simili ho mollato, che proprio non mi andava.
    per gli enigmi relictum concordo con te, non so quante volte ho fatto scattare l'allarme premendo X invece di R2 per cambiare il simbolo
    cmq dato che sei ancora agli inizi, se ci tieni al trofeo sappi che gli enigmi previsti dalla storia non sono sufficienti, devi fare attenzione a beccare nelle cripte quelli nascosti, altrimenti lo prendi intercooler come ho fatto io, che mi sono giocato il platino per sta cagata

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma come 38 ore e sei ancora al secondo pianeta?? cos'è, ti stai facendo i safari a zonzo per eos?
    io in 65 ore circa ho fatto praticamente tutto quello che c'era da fare, mi sono messo pure a raccogliere piante e minerali
    solo due o tre secondarie sul "raccogli tutti gli sticazzetti kett" o simili ho mollato, che proprio non mi andava.
    per gli enigmi relictum concordo con te, non so quante volte ho fatto scattare l'allarme premendo X invece di R2 per cambiare il simbolo
    cmq dato che sei ancora agli inizi, se ci tieni al trofeo sappi che gli enigmi previsti dalla storia non sono sufficienti, devi fare attenzione a beccare nelle cripte quelli nascosti, altrimenti lo prendi intercooler come ho fatto io, che mi sono giocato il platino per sta cagata
    sono un pathfinder il mio compito è esplorare e io esploro, letteralmente ogni cmq della galassia ...tra l'altro devo tornare su eos che ancora un paio di cosette lasciate in sospeso

per il sudoku, si ne ho beccati 1 o 2 "segreti"

Io in 28 ore circa sono a tre dei cinque pianeti, con il solo Eos che al momento è diventato abitabile (ho sbloccato giusto ieri sera la possibilità su Voeld, però prima volevo finire una missione).
    Così ad occhio mi sembra che, anche rushando, ogni pianeta porti via un buon numero di ore e che, anche con la semplice esplorazione legata alle missioni più importanti, si riesca a fare buona parte di quello che il gioco fornisce.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io in 28 ore circa sono a tre dei cinque pianeti, con il solo Eos che al momento è diventato abitabile (ho sbloccato giusto ieri sera la possibilità su Voeld, però prima volevo finire una missione).
    Così ad occhio mi sembra che, anche rushando, ogni pianeta porti via un buon numero di ore e che, anche con la semplice esplorazione legata alle missioni più importanti, si riesca a fare buona parte di quello che il gioco fornisce.
    ni. conta che per la maggior parte dei pianeti main, per renderlo abitabile e quindi installare l'avamposto basta il 40% di vivibilità, ma ti dico che anche portandola a 100% non esaurisci le secondarie legate al pianeta. poi ci sono le missioni di lealtà che imho sono carine e valgono la pena di esser fatte, anche se non sono propedeutiche alla main

Si, della soglio del 40% lo sapevo. Alle missioni sfacciatamente fetch non mi ci sono mai dedicato direttamente, però via via alcune riesco a portarle avanti o concludere, il fatto che SAM te le segnali quando sei nelle vicinanze aiuta molto. Poi vedremo a fine gioco quante ne avrò rimaste appese, magari sarò sommerso e smentito brutalmente

guarda se non sei talmente preso dal gioco dal voler fare tutto (come è successo a me), ti consiglio oltre alla main di fare almeno le missioni fedeltà e la raccolta dei ricordi del padre di ryder, le prime perché danno un po' di variazione sul tema, i secondi perché ti danno qualche spiegazione sui motivi dietro la missione verso andromeda. anche arrivare in fondo

alla guerra fra bande

imho vale la pena. sul resto c'è qualcosa di sfizioso, ma per la maggior parte è il solito cerca questo, portalo lì, scopri che in realtà le cose non erano come sembrano, vai da un'altra parte e risolvi con una scelta morale. sulle raccolte di piante/minerali neanche mi pronuncio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su