Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda

Risultati da 1 a 20 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

re: Mass Effect Andromeda

Quel momento nel quale vai in zona pc per vedere cosa pensano del gioco e ti becchi due pagine su Denuvo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quel momento nel quale vai in zona pc per vedere cosa pensano del gioco e ti becchi due pagine su Denuvo
    Rotfl.
    Sono entrato pure io stamattina e quell'area è shock. Roba che rimani così: :boh:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Rotfl.
    Sono entrato pure io stamattina e quell'area è shock. Roba che rimani così: :boh:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti non si riesce a parlare del gioco, ci saranno pagine su pagine su pagine su bioware merda etc etc come fu per inquisition, se agli admin piace tenere dei thread messi cosi, a me spiace un po'. Che poi anche se provi a ragionarci scrivono solo per trollare o flammare, ormai di media abbiamo 30\40 anni per gamba, non siamo un po' grandicelli?

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Infatti non si riesce a parlare del gioco, ci saranno pagine su pagine su pagine su bioware merda etc etc come fu per inquisition, se agli admin piace tenere dei thread messi cosi, a me spiace un po'. Che poi anche se provi a ragionarci scrivono solo per trollare o flammare, ormai di media abbiamo 30\40 anni per gamba, non siamo un po' grandicelli?
    Te pensa che una volta facevo il moderatore di quell'area e mi facevano la guerra perché spostavo l'off-topic in altre discussioni. Dicevano che ero nazista e che non c'era altro da dire sul gioco, quindi si andava in OT.

Finì che un paio si beccarono un ban, a me ovviamente non disse nulla nessuno (e ci mancherebbe), ma mi ci sono voluti MESI di lamentele con gli Sparring Partner.

Ora la moderazione è anche meno organizzata di allora, almeno all'apparenza, e l'area abbandonata a se stessa. Fai 1+1

Sono sempre più convinto che all'amministrazione importi, giustamente eh dato il ritorno in visualizzazioni, più di Facebook che del forum.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Te pensa che una volta facevo il moderatore di quell'area e mi facevano la guerra perché spostavo l'off-topic in altre discussioni. Dicevano che ero nazista e che non c'era altro da dire sul gioco, quindi si andava in OT.

Finì che un paio si beccarono un ban, a me ovviamente non disse nulla nessuno (e ci mancherebbe), ma mi ci sono voluti MESI di lamentele con gli Sparring Partner.

Ora la moderazione è anche meno organizzata di allora, almeno all'apparenza, e l'area abbandonata a se stessa. Fai 1+1

Sono sempre più convinto che all'amministrazione importi, giustamente eh dato il ritorno in visualizzazioni, più di Facebook che del forum.
    il problema è che ci sono persone che spendono, da anni e quotidianamente ore delle loro vita (tra l'altro anche su più forum) per combattere la loro personale battaglia. Uno spreco di energie psicofisiche e di tempo impossibile da contrastare se non brutalmente e questo non l'abbiamo mai fatto

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che ci sono persone che spendono, da anni e quotidianamente ore delle loro vita (tra l'altro anche su più forum) per combattere la loro personale battaglia. Uno spreco di energie psicofisiche e di tempo impossibile da contrastare se non brutalmente e questo non l'abbiamo mai fatto
    La cosa che preferisco è il "non sprecherò il mio tempo con questo gioco", e poi spendi lo stesso tempo sul forum a parlarne male

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La cosa che preferisco è il "non sprecherò il mio tempo con questo gioco", e poi spendi lo stesso tempo sul forum a parlarne male
    Col tempo che c'han speso, l'avrebbero già finito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Sì, è vero. All'epoca sarebbero bastati degli interventi per ribadire la posizione dell'amministrazione, cosa anche questa che non è mai stata fatta, accettando implicitamente certi comportamenti/atteggiamenti e perdendo utenza "buona" per utenza "cattiva".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su